LāUdinese di Gabriele Cioffi passa in vantaggio contro lāInter, ma viene rimontata quasi allo scadere. I nerazzurri espugnano il Bluenergy stadium grazie alle reti di Calhanoglu e Frattesi. Nel post partita, lāallenatore dei friulani ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi e fatto il punto della situazione in vista delle ultime gare di campionato.
Le parole di Cioffi.Ā
SULLA SCONFITTA CONTRO LāINTER.Ā āCongratulazioni ai ragazzi, sono stati straordinari. I pensieri negativi ti risucchiano e ti distraggono dallāobiettivo. Se guardiamo alla parte sinistra della classifica non facciamo il nostro bene, ma se schiacciamo sullāacceleratore e guardiamo dove dobbiamo arrivare ci arriveremo. La squadra ha valore, resilienza e spirito di abnegazione. Non sarĆ facile salvarsi, ma ce la faremo.Ā Anche con una squadra a pieno organico fatichi con lāInter.Ā Ci sta che dopo 95 minuti di altissimo livello ci sia un poā di affanno. La cosa più facile ora ĆØ dare colpe e io non intendo farloā.
SULLA PRESTAZIONE DEI SINGOLI.Ā āOkoye ha fatto 5/6 interventi da grandissimo portiere, poi ha commesso unāingenuitĆ . Samardzic ha fatto una partita di grande sacrificio. Ma tutti quanti, dalla difesa ai due davanti, hanno fatto un lavoro incredibile. Lāatteggiamento dei calciatori ĆØ stato ottimo. Lo stesso Ebosele ha dimostrato grande forza di volontĆ ā.
LE CONDIZIONI DI LOVRIC E THAUVIN.Ā āNon sono un dottore. Sandi non sta benissimo e Florian non bene, ma confido di sbagliarmi. Si combatte e si va forte. Sono convinto che chi sostituirĆ gli assenti porterĆ le sue qualitĆ in campoā.








