Di Francesco: “Difficile dire quale sarà la quota salvezza. Tifosi in massa in trasferta, che orgoglio”

L'ex tecnico del Lecce chiamato ad una sorta di spareggio contro i toscani

Conferenza stampa di presentazione per Eusebio Di Francesco, intervenuto nella sala stampa del “Benito Stirpe” per commentare la gara in programma domenica tra Empoli e Frosinone, quasi una sorta di spareggio salvezza. Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallazzurro.

Sulla quota salvezza: “Solitamente si dice 40 punti perché è la base generale di una salvezza quasi certa. Oggi non si riesce a capire realmente a quanto sarà la quota salvezza, aspettiamo la prossima giornata per avere le idee più chiare. Viviamo questa partita al meglio ponendoci l’obiettivo di fare una gran prestazione e di portare a casa un risultato positivo”.

Sui tifosi: “E’ motivo di orgoglio sapere che verranno in massa. Loro non hanno mai fatto mancare il loro sostegno. Questo deve darci consapevolezza, perché stiamo facendo qualcosa di importante ma dobbiamo ancora finire. Sono felicissimo che vengano. Mi hanno detto che arriveremo quasi sicuramente a 2000, mi rende orgoglioso ma dobbiamo rendere orgogliosi loro”.

Qui le dichiarazioni in forma integrale.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo l'esonero all'Osijek, l'ex Primavera Lecce potrebbe tentare il riscatto a Frosinone...
Così l'allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco alla vigilia del match con il Cagliari...

Altre notizie