Lameck Banda vorrà essere l’arma in più del Lecce di Gotti 2024/2025. Il 23enne è stato operato al ginocchio destro lo scorso 23 aprile dal professore Giuliano Cerulli e la data fissata è l’inizio del campionato di Serie A nel weekend del 17-18 agosto.
Banda, oltre a godersi le vacanze, sta lavorando solo da Dubai. Il suo rientro dovrà essere graduale. L’obiettivo è aggiungere sicurezze, gol e assist a una stagione l’anno scorso partita con buone aspettative.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Leggo ultimamente su krostovic e di un suo possibile futuro ma scusate se mi permetto ma un calciatore messo fuori gioco da daversa e rimescolato da gotti ma te ce sta parlamu?
Si ma non può essere titolare cu ddrhi piedi dai. Meglio metterlo nel secondo tempo a difese stanche.
Banda sei un grande, lassali perdere sti baresi r professori
Ma come siete bravi tutti quanti, a sparlare e a riempirvi la bocca di fesserie. Come fate a dire che non è da Serie A, dopo due stagioni nelle quali in Serie A ci ha giocato? Boh… Siete dei veri scienziati! Non mi rispondete che deve migliorare, che rispetto alle sue potenzialità concretizza poco, e via dicendo: lo sanno tutti. Il ragazzo è valido, in Serie A ci ha già giocato, dimostrando di poterci stare tranquillamente.
Ma quale Offerte Indecenti, Giocatore Sopravvalutato “CA FUSCE ABBUECCHIU” – Anche a Lui come ad Almquist, qualcuno della Societa’, dovrebbe Dirgli, che a Calcio si Gioca in 11 ! Assolutamente non da A !
👍
Manca di due “fondamentali”: tiro e cross. L’ABC per un terzo di attacco. Difficile che migliori se non lo ha fatto finora
Ha sempre bisogno del gommista per convergenza ed equilibratura… può correre pure a 300 ..ma non quaglia!!
Purtatilu alla chiesa te santu ronzu po darsi ca ni ndrizza li pieti
Fra lui e il gemello GNONTO sempre meglio ICARDI e consorte!!!!
KTM
SGORBIO, ti restituisco la lettera H che in un post passato mi rinfacciasti (non digitai per distrazione la terza persona singolare del verbo ausiliare avere)
…. aggiungo Roberto Baggio, Bruno Vespa e Vannaccio. Andrea mamma ha detto di andarla a trovare più spesso; quando esci di casa getta la spazzatura…..e non dimenticare di rispettare la differenziata.
MA SEI SOBRIO?
Lo dico a mamma
Troppo grezzo ancora per la A