Inizia pian piano a prendere forma la nuova stagione del Lecce. In attesa della nota ufficiale con date e avversarie dei test match nel ritiro austriaco di Neustift im Stubaital, dal sito dello Slaven Belupo, squadra l’anno scorso 9° nella massima serie croata, si legge il nome del Lecce nella lista delle amichevoli organizzate.
La squadra della città di Koprivnica svolgerà in Austria, a Seefeld, la seconda parte della preparazione precampionato dal 13 luglio dopo il ritrovo di questa domenica in sede, allo stadio Ivan Kušek-Apaš.
Lo Slaven Belupo, oltre al Lecce, giocherà in Austria contro gli azeri del Qarabag e con il St.Pauli, squadra neopromossa in Bundesliga tedesca. La gara contro il Lecce, si legge, è prevista per il 21 luglio. Nella nota diramata dal club giallorosso a breve si attende la conferma della partita coi croati.









Ho letto male l’articolo…loro giocano col St Pauli…Peccato…..
Che spettacolo col St.Pauli..Bisogna andare……
Magari!!