Il Lecce fa il prezzo per Dorgu: servono 25 milioni

Su di lui la Juventus e il Napoli di Antonio Conte

napoli lecce

Il Lecce fissa il prezzo per Patrick Dorgu: per portarlo via servono 25 milioni di euro, altrimenti resta nel Salento. Il calciatore danese ĆØ finito nel mirino di diverse big, in Europa e in Italia. L’ultimo club ad averlo puntato ĆØ il Napoli di Conte, che vorrebbe puntare sul classe 2004. Anche la Juventus ci aveva fatto un pensierino. Per Corvino la strategia ĆØ chiara: può partire ma solo a patto che arrivi un’offerta molto importante, altrimenti continuerĆ  a crescere in giallorosso.

La notizia ĆØ riportata dal Nuovo Quotidiano di Puglia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Vendere e fare una buona squadra ..per non soffrire

Fra Francesco
2 anni fa

Volesse il cielo cedere Dorgu per 25 milioni di euro, se non altro perchĆ© realizzi da subito il suo sogno, la possibilitĆ  cioĆØ di giocare in Europa e se lo merita. Con questo bel gruzzoletto potrebbe acquistarne quattro: Lagerbielke(difensore c.), Mario Mitaj (terzino sx), Bairamj (trequartista), Seferi (punta centrale); e ne rimarrebbero pure in cassa. Corvino coraggio e facciamo bingo!āš½šŸ„³šŸ–ļø

Commento da Facebook
2 anni fa

25 milioni prezzo onesto…ĆØ lo darei via subito.siamo una societĆ  in crescita ma che devo ancora consolidarsi in serie A (non siamo udinese, Torino o genoa) quindi il rischio di fare su e giù al momento esiste.
Rischiamo di fare come Berardi e il Sassuolo che in seria A valeva 40 50 milioni adesso i b e mezzo rotto se ne prende 10 ĆØ grasso che cola.
Gli scout del Lecce sono capaci e lo hanno dimostrato.
Con 25 milioni ,compri buoni giocatori non scommesse, consolidi il bilancio e il patrimonio della squadra e aggiungi ogni anno un tassello in più al tuo percorso ( societario) di crescita.
Ovviamente questo vuol dire fare qualche privazione ma se la cessione di Hjulmand ha portato a questo,credo si possa replicare con altri giocatori.
Il che non vuol.dire ne svendere ne smantellare una squadra.

Commento da Facebook
2 anni fa

Almeno 35

Commento da Facebook
2 anni fa

Strittu Strittu

El Marinero
2 anni fa

Costruire pure per un anno qualcosa fi importante, sfruttando lo zoccolo duro…no?
La sensazione ĆØ come se giri l angolo, ma ti trovi allo stesso punto di partenza.

Solo Lecce Siempre
2 anni fa

Correggiamo che la cifra ĆØ 28 milioni. Poi a 25 milioni più la percentuale del 25 percento (almeno) sulla futura rivendita, si può chiudere. Quindi solo all’estero, altro che le indebitate italiane.

Commento da Facebook
2 anni fa

30 e non se ne parla più

Commento da Facebook
2 anni fa

Cacciati li sordi mendulari

Commento da Facebook
2 anni fa

Per bidoni di calciatori chiedono 30 milioni, solo perchƩ fanno le riserve nei club blasonati.

Articoli correlati

I giallorossi cercheranno di fare punti contro la squadra di Amorim, che deve vincere per...
L'albanese non farĆ  parte di Milan-Lecce. Il tecnico ha fatto il punto sugli assenti, sperando...
Lecce Amarcord ha riportato un racconto sul leggendario calciatore scomparso il 19 settembre 2026...

Altre notizie