Si è tenuto stasera a Castrignano de’ Greci il “GLT Women’s Sport Award”, organizzato dal Lecce Women per premiare le atlete che si sono contraddistinte nel corso dell’anno sia negli studi che sul campo. Nel corso della serata è stato anche svelato il nuovo stemma della sezione femminile dell’US Lecce, alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani.
Queste le parole del numero 1 del club giallorosso: “Il Lecce Women non è una costola della nostra società, bensì una parte integrante a cui teniamo tantissimo. Siamo qui per qualcosa di molto più di una sinergia, vogliamo che la squadra femminile sia sempre più simile per importanza a quella maschile e questo passa anche dal nuovo logo che ci troviamo stasera a svelare. C’è stato gran lavoro da parte di tutti, nella gestione come sul campo come dimostrano i risultati, e vogliamo fare sempre meglio tutti assieme”.
Poi non sono mancate delle dichiarazioni anche sul tema caldo del momento, ovvero le difficoltà del calcio italiano: “Dopo il mio intervento in senato abbiamo ricevuto grande sostegno davvero da parte di tutti. Non è infatti il momento per fare scarica barile e per dare colpe, bensì di trovare soluzioni vere”.









Lecce “women” non si può sentire…