Palinsesti Rai, non solo 90° Minuto: cambia anche la Domenica Sportiva

Le storiche trasmissioni abbandonano la loro tradizionale collocazione domenicale, segno dei tempi cambiati grazie al calcio spezzatino

Presentati nei giorni scorsi i palinsesti RAI della prossima stagione, con importanti cambiamenti per le trasmissioni sportive. La storica trasmissione 90° Minuto si adatta al calcio spezzatino delle pay-tv, abbandonando la sua tradizionale collocazione domenicale per dividersi in due trasmissioni separate, entrambe sulla seconda rete. La prima andrà in onda il sabato alle 23 e la seconda alla mezzanotte del lunedì.

Le gare della domenica saranno invece incluse all’interno de “La Domenica Sportiva,” che continuerà ad andare in onda su Rai 2 la domenica alle 22.45. Questo cambiamento era ormai prevedibile, considerata l’evoluzione del calendario calcistico, con le partite distribuite dal venerdì (a volte dal giovedì) fino al lunedì. La trasmissione 90° Minuto aveva già perso da tempo la sua funzione di vetrina esclusiva delle partite domenicali, che l’aveva resa un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo che ha diritti di tutte le partite fino al 30 giugno 2029 aumenta...
Il commento dell'amministratore delegato della Lega Serie A sul documento firmato sul tema pirateria...

Altre notizie