Mauro Icardi è stato il trascinatore della vittoria del campionato (con 102 punti) del Galatasaray. L’argentino ex Inter e PSG ha saltato le prime amichevoli contro LASK Linz, Fortuna Dusseldorf e Trencin. Contro il Lecce alla Raiffeisen Arena di Linz, oggi alle 19.30 con diretta su SportItalia, il Galatasaray giocherà la penultima gara amichevole del precampionato (l’ultima sarà contro il Parma).
L’allenatore Okan Buruk ha annunciato il rientro nell’undici titolare di Mauro Icardi e Fernando Muslera. In ritiro, il tecnico ha anche accolto i nazionali turchi Kerem Aktürkoğlu, Yunus Akgün, Kaan Ayhan, Abdülkerim Bardakçı e Barış Alper Yılmaz (attaccante titolare della nazionale di Montella), tornati dall’Europeo per svolgere la seconda fase della preparazione. Così facendo, Okan Buruk concluderà la preparazione con l’intera rosa e, già da oggi, pensare di giocare con la formazione ideale.
Nel 4-2-3-1, il centravanti (Icardi o Batshuayi) sarà sorretto dal tridente Ziyech (o Tete)-Mertens-Zaha. A centrocampo, l’ex Sampdoria e Fiorentina Torreira giocherà con uno tra Kutlu, Sergio Oliveira e Demirbay. Dietro, il leader dei marcatori sarà il danese Nelsson.