Lecce impresentabile con la Fiorentina, ora Gotti rischia davvero

La prestazione imbarazzante del Lecce contro la Fiorentina pone decisamente in bilico la posizione dell'allenatore veneto.

gotti

Un pomeriggio amaro, troppo brutto per essere vero. Doveva essere la domenica del riscatto quantomeno sul piano del temperamento, ĆØ stato invece il punto più basso del Lecce di Gotti. Dopo aver incassato il gol dello svantaggio a seguito di un avvio sufficiente, l’undici si ĆØ sciolto mancando di reazione e inanellando una serie di errori imbarazzanti oltre a una sterilitĆ  offensiva ormai nota. L’espulsione di Gallo con conseguente 0-3 di Cataldi ha poi reso la gara da difficile a drammatica.

In dieci contro undici con tre gol al passivo, era difficile chiedere miracoli, ma nel secondo tempo il Lecce ha incassato subito altre due reti finendo con un poco invidiabile 0-6 , risultato che ĆØ la più pesante sconfitta dei giallorossi in A. Luca Gotti ha seguito la seconda frazione in piedi al limite dell’area tecnica, quasi sconsolato a tratti con le mani sul fianco. Dopo le parole rassicuranti del presidente Saverio Sticchi Damiani e di tutta la dirigenza, la sua posizione sarĆ  oggettivamente in discussione.

Subscribe
Notificami
guest
90 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Via tra due partite….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ogni volta Le colpe della societĆ  si gettano sull allonetore

Alfredo
Alfredo
1 anno fa

mancano Strefezza e Piccoli .. e si poteva lottare per rimanere in A.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Una brava persona, non c’è che dire, ma la squadra gioca male, ĆØ disunita, non ha verve, senza grinta ma soprattutto sembra che non ha assimilato nulla. Poi quest’anno ci si ĆØ messo di mezzo corvino con la scelta scellerata di aver preso Rebic che non ĆØ utile alla causa, non ha l’utilitĆ  ed il carisma di Umtiti ! Ma poi Gendrey venduto al capolinea, a centrocampo manca sempre un giocatore che faccia la differenza e di cui si parla dai tempi di baroni ( non a caso ĆØ andato via). Gallo che vuole andare via prima di iniziare ed ĆØ irriconoscente…. Insomma, se non si cambia subito modalitĆ , si va in B da ultima in classifica

Ivan
Ivan
1 anno fa

Gotti resterĆ  inchiodato sulla panchina del Lecce fino alla gara infrasettimanale con gli scaligeri che ironia della sorte furono proprio loro a decretare l’addio di D’Aversa.

Toni
Toni
1 anno fa

Gotti rischia perchĆ© questi giocatori stanno remando contro a Gotti. ƈ successo qualcosa negli spogliatoi. Devono vergognarsi come si sono comportati oggi contro la Fiorentina specialmente nei confronti di noi tifosi di chi paga x l’abbonamento. Secondo me bisogna fare piazza pulita di chi comanda gli negli spogliatoi ricorrere si ripari.

SALVE
SALVE
1 anno fa

Ci sono 4/5 giocatori di serie A il resto e tutto da B ho detto tutto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non rischia nulla. Andranno avanti cosƬ fino alla fine

Core Presciatu UL šŸ‡ŖšŸ‡¦
Core Presciatu UL šŸ‡ŖšŸ‡¦
1 anno fa

Via Corvino, responsabile dello scempio!

Berni
Berni
1 anno fa

Sono un tifoso Viola , mi dispiace per il Lecce ma condivido il post, dovete liberarvi di Corvino , a Firenze negli ultimi anni ne a combinate di tutti i colori prendendo giocatori allucinanti !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fuori ……………bastaaaaaaaaaa

Articoli correlati

Il centrocampista albanese non sarĆ  più un’arma del Lecce di Di Francesco...
Il centrocampista scuola Roma, tesserato dal Lecce nell'estate del 2023, potrĆ  trasferirsi a titolo definitivo...
Lecce e Cremonese sono oggi appaiate a 27 punti...

Altre notizie