Domattina la conferenza di Sticchi, Corvino e Trinchera

I dirigenti del Lecce prenderanno parola dopo l'esonero di mister Luca Gotti

La dirigenza del Lecce prende la parola. Saranno il presidente Saverio Sticchi Damiani ed i direttori Pantaleo Corvino e Stefano Trinchera a parlare domattina in conferenza stampa per spiegare le ragioni che li hanno portati alla scelta del cambio di guida tecnica.

Appuntamento per le ore 11, conferenza che potrete seguire in diretta sul nostro sito CalcioLecce.it.

Subscribe
Notificami
guest
147 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Toni
Toni
1 anno fa

Non guardiamo le altre ma noi in casa nostra. Spero che questi mercenari ricucino lo spogliatoio ĆØ giochino x noi tifosi x gli ultras e x la societĆ . Solo loro sanno quello che devono fare ĆØ dare. Poi bastano x andare avanti 2 attaccanti 1 trequartista ĆØ 1 centrocampista veloce 1 centrale difensivo. Basta che giochino con tutti e due i piedi che tirano da lontano che saltano l’uomo ĆØ mettono gli attaccanti in condizioni di segnare. Un piccolo sforzo in B C D pescare bene

Attilio
Attilio
1 anno fa

Credo che annunceranno la cessione della societĆ  e sul prossimo proprietario un’idea ce l’avrei

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La sai l’ultima….

Sagiannu
Sagiannu
1 anno fa

Domani lu Pantaleu nosciu le spara a ruota libera…….. ce divertimentu Cu lu sintimu…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Tranquilli adesso arriva lui🤣🤣🤣🤣🤣

Brix
Brix
1 anno fa

Come ho letto in un altro commento che condivido a pieno….basterebbe mettere ogni giocatore nel loro ruolo per farli rendere al meglio e nel momento in cui finiscono la…benzina sostituirli con chi ĆØ in panchina ma sempre anche questi nei ruoli più o meno di pertinenza. A dorgu mancava solo di essere schierato in porta al posto di Falcone.anche se ad esser sincero mi sembra che dai commenti nei dopo partite noi tifosi queste cose semplici le pensavamo senza aver fatto corsi a Coverciano.Gotti in confusione totale.oppure…..lo sa lui il perchĆ©.anche ad alcuni giocatori qualche colpa va attribuita …nn me ne voglia il signor ramadani ma se deve stare in campo a dirigere il traffico e meglio che faccia il concorso per vigile urbano…e si tolga dalle scatole.cosi iniziamo a giocare 11 contro 11.
Forse un bel centrocampo con culibali centrale e rafia e caba ai sui lati un centrocampo tosto e di carattere nn lo vedrei niente male.e comunque forza Ragazzi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Spero che diranno che stiamo puntando alla serie B xkƩ stiamo andando da male in peggio MR 8 esoneri

Hiber
Hiber
1 anno fa

Adesso, per la settecentesima volta, ci dirĆ  che lui ha preso Vlaovic…..e che lui lui lui lui…tutto lui!

Franz
Franz
1 anno fa

Adesso al di lĆ  di conferenze autoreferenziate e di facciata ĆØ ora di capire come salvare questa stagione senza alzare…asticelle di sorta ma solo raggiungere il traguardo della permanenza nella massima serie che ĆØ quello che interessa.Avviso ai signori giornalisti per favore fate domande serie…domani e non al solito edulcorate…grazie.Forza Lecce šŸ’›ā¤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

reclamate acquisti…..vi ricordate l’anno scorso a gennaio cosa fece la salernitana ? …tanti acquisti, ma non servirono a nulla…e quest’anno ĆØ terzultima in serie B…. Abbiamo una societĆ  SERIA, fiore all’occhiello del calcio italiano ma state sempre a reclamare. Se pensate che a gennaio ci saranno 4/5 acquisti ve lo potete scordare….1/2, non di più, se ci saranno le occasioni…due anni fa per comprare per forza abbiamo speso 5 milioni per Maleh buttati nel cesso. Non siamo una societĆ  che può fare spese folli e indebitarsi, per poi fallire come tante societĆ  che dopo aver lasciato la serie A non riescono più a tornare in A…chiedetelo ai tifosi di grandi cittĆ  come si sta in B…chiedetelo ai palermitani, baresi, sampdoriani, bresciani o a quelli del frosinone, retrocessi nei minuti finali l’anno scorso e ora ultimi in B. Non sempre le cose possono andare bene, ma state sicuri che la societĆ  “tutta” cercherĆ  sempre di fare il meglio per la squadra e per noi tifosi.

Hiber
Hiber
1 anno fa

Ma vai a caxxxxxxx

Attilio
Attilio
1 anno fa

Sei amico della proprietĆ ?

Alex64
Alex64
1 anno fa

Non sono del mestiere…..con 10€ vai a mangiare alla Caritas non certo da Cracco a Milano……..il problema di questa proprietĆ  sta nel fatto che si vogliono fare belli (dopo) nei confronti dei tifosi ebeti e creduloni e nei confronti dei media dicendo “avete visto? Ci siamo salvati con il monte ingaggi più basso d’europa”…..una societĆ / proprietĆ  che ragiona cosƬ nello sport non ha futuro e prima poi ĆØ destinata nell’anonimato se fossimo in ambito industriale sarebbe giĆ  fallita

Articoli correlati

Le ultime dall'allenamento svolto quest'oggi dai giallorossi ad Acaya...
L'edizione odierna de l'Edicola del Sud ha notato il dato relativo all'andamento delle gare dei...
Tra rinnovi e avvicendamenti, ecco la situazione dei main sponsor nel massimo campionato italiano...

Altre notizie