Berisha: “A Giampaolo piace far giocare la squadra, questo ci mancava. Sono libero di esprimermi”

Le parole del centrocampista del Lecce Medon Berisha rilasciate a Piazza Giallorossa su TeleRama

lecce atalanta berisha

LAZIO. “Con i biancocelesti abbiamo fatto una bella prestazione. Abbiamo giocato molto bene il primo tempo e anche nel secondo siamo rimasti uniti, da squadra vera. Abbiamo dimostrato che, anche in dieci uomini, avremmo potuto pareggiare o addirittura vincere. Peccato per il gol subito: abbiamo avuto l’occasione per fare il 2-2. Per questo i miei complimenti vanno a tutta la squadra”.

GIAMPAOLO. “Il mister ci ha dato tanta fiducia e serenità, è uno a cui piace far giocare la squadra, tutto questo ci era mancato un po’. Ora giochiamo di più, tutti vogliono il pallone e ci muoviamo meglio. Nel primo tempo contro la Lazio abbiamo mantenuto molto il possesso contro una squadra big”.

RUOLO. “Con mister Giampaolo mi sento molto libero di esprimere le mie qualità. Prima di rientrare dall’infortunio, mi ha parlato e mi ha detto che credeva in me, dandomi così tanta fiducia”.

COMO. “Ho sensazioni positive. Abbiamo due giorni liberi per staccare e trascorrere del tempo con le nostre famiglie. Quando torneremo ad allenarci, il 26 dicembre, dovremo dare tutto. A Como ci aspetta una battaglia sportiva perché è uno scontro diretto, ma sono fiducioso. Dopo la buona prestazione contro la Lazio, so che possiamo farcela e raggiungere il nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 26enne in forza al Brann sarebbe stato valutato dall'area tecnica dei giallorossi...
L'attaccante francese sceglie la Ligue 1 dopo il lungo corteggiamento senza offerte decisive da parte...
I rossoneri superano il Lecce Primavera in una partita seguita da tantissimi supporter. Di Milojevic...

Altre notizie