LIVE – Le ultime ore del mercato invernale: ecco il gong! Di Roma e Verona gli ultimi innesti

Gli aggiornamenti sulle trattative in Serie A prima della chiusura del calciomercato invernale, fissata per il 3 febbraio alle ore 24: le principali novità in tempo reale

4 FEBBRAIO

00.31: La Roma chiude con un doppio innesto: il centrocampista Gourna-Douath dal Salisburgo ed il terzino Salah-Eddine dal Twente.

00.20: Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. Arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato dalla Juventus, il contratto del centrocampista è stato depositato in Lega Serie A.

00.15: L’Hellas Verona FC rende noto sui propri canali ufficiali di aver acquisito – in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni – da Football Club Lausanne-Sport le prestazioni sportive del centrocampista francese Antoine Bernede. E’ il sostituto di Belhayane.

00.09: Super Milan. Bondo a titolo definitivo dal Monza e Joao Felix dall’Atletico Madrid. Nuovo volto per la squadra di Conceicao dopo gli arrivi di Walker e Gimenez.

00.05: “Kevin Zeroli è un nuovo giocatore del Monza. Il centrocampista arriva dal Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025. Benvenuto Kevin!”.

00.00: La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Catanzaro le prestazioni sportive del calciatore Enrico Brignola. L’attaccante campano (Caserta, 8/11/1999), si è legato alla società del presidente Stefano D’Alessandro fino al 30 giugno 2027.

00.00: Il mercato invernale è ufficialmente chiuso. Seguiranno le comunicazioni degli affari tardivi.


3 FEBBRAIO

23.59; Hellas Verona FC comunica di aver ceduto alla Football Club Midtjylland – a titolo definitivo – il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista portoghese Dani Silva. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Dani, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva

23.59: AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Ismaël Bennacer all’Olympique Marsiglia. Arriva Sottil: ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Sottil all’ A.C. Milan

23.37: Noah Okafor è un nuovo giocatore del Napoli, ad annunciare il trasferimento il ‘solito’ tweet presidenziale di Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Noah!”

23.28: Non solo Bonifazi per il Sassuolo. Mazzitelli si trasferisce in Emilia dal Como dopo Verdi.

23.26: Como senza stop. 13 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo Tasos Douvikas, classe 1999 del Celta Vigo. Arriva anche Ivan Azoz dal Real Saragozza. Altro investimento importante dopo Jean Butez, Assane Diao, Maxence Caqueret, Dele Alli, Jonathan Ikone, Alex Valle e Ivan Smolcic.

23.18: Il Torino ha appena depositato in Lega il contratto di Amine Salama. La punta centrale francese di 24 anni arriva dal Reims con la formula del prestito con diritto di riscatto da 4 milioni di euro.

23.15: Annunciato già nelle scorse ore, adesso è anche ufficiale l’acquisto di Tobias Slotsager (18 anni) da parte dell’Hellas Verona. Depositato il contratto del difensore centrale danese classe 2006, prelevato a titolo definitivo in patria dall’Odense.

22.40: Victor Nelsson è un nuovo giocatore della Roma. Depositato in Lega Serie A il contratto del difensore danese, offerto anche al Lecce, che sarà nella Capitale fino a giugno. Arriva a titolo temporaneo dal Galatasaray, con opzione per il definitivo riscatto.

21.40: La Juventus annuncia l’arrivo di Lloyd Kelly, difensore versatile e di talento, che si unisce alla squadra bianconera per rinforzare il reparto arretrato. Lloyd, classe 1998, arriva in prestito e firma un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2025, con successivo obbligo di riscatto da parte del Club, al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025. Proveniente dal Newcastle, Kelly porta con sé esperienza, fisicità e una spiccata abilità nel gioco aereo e nella lettura difensiva

21.35: Movimenti al Como. Audero a Palermo, mentre in entrata arriva Vojvoda: “Il Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio di Mërgim Vojvoda con un contratto fino al 2028. L’esperto difensore arriva in biancoblù dal Torino, dove ha collezionato oltre 100 presenze. Nato a Liegi, in Belgio, Vojvoda ha fatto la gavetta nello Standard Liegi prima di affermarsi nella Pro League belga con il Royal Excel Mouscron. Le sue prestazioni gli sono valse il ritorno allo Standard Liegi, dove si è affermato come terzino affidabile e versatile. Di nazionalità kosovara, Vojvoda è stato una figura chiave per la sua nazionale da quando ha debuttato nel 2016, accumulando oltre 60 caps

21.30: Cambi in attacco per il Venezia, che cede Pohjanpalo al Palermo e si assicura le prestazioni di Fila dallo Slavia Praga. In più, l’esterno Candela si accasa al Valladolid in prestito.

21.15: Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi.

19.17: Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del portiere Ionuț Radu dall’Inter. Radu ha firmato un contratto che lo lega al club arancioneroverde fino al 30 giugno 2025.

18.42: Fantasia per l’attacco del Cagliari. La squadra sarda è lieta di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Florinel Coman che si trasferisce dall’Al-Gharafa SC in prestito sino al termine della stagione sportiva 2024/25

18.20 ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cher Ndour dal Paris Saint Germain

18.05: Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Estanis Pedrola dall’UC Sampdoria a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva

17.58: Ancora un portiere in arrivo in casa Sampdoria. Dopo l’infortunio a Perisan, preceduto da quello di Ghidotti, i blucerchiati tesserato un altro calciatore nel ruolo. Si tratta di Alessio Cragno, classe ’94, dal Monza.

17.50: Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Fabio Lucioni. Il difensore classe 1987 torna a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025

17.38: La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Oliver Provstgaard Nielsen, proveniente dal Vejle Boldklub. Il calciatore classe 2003 vestirà la maglia numero 25

16.51: Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Ivan Smolcic, difensore croato di 24 anni, proveniente dall’HNK Rijeka fino al giugno del 2029.

16.34: ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Zaniolo dal Galatasaray SK.

16.22: Il Verona non si ferma e, dopo Slotsager e Valentini si assicura anche il giovane Mogentale.

16.03: Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito fino al 30/06/2025 – da ACF Fiorentina le prestazioni sportive del difensore argentino Nicolas Valentini.

15.41: Il Toro spinge per Salama, per il Milan non è ancora tramontata l’idea Joao Felix. Candela verso l’addio al Venezia.

15.09: Santiago Gimenez è il nuovo attaccante del Milan. Arriva dal Feyenoord.

14.47: Il Genoa cede il centrocampista Bohinen in presto al Frosinone in Serie B.

14.09: Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore Davide Calabria dall’AC Milan a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025.

14.01: Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto i diritti alle prestazioni sportive del difensore Stefan Posch all’Atalanta BC a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con opzione per l’acquisizione definitiva.

13.42: Il Como saluta Konè che torna in Serie B. Torna al Frosinone.

13.41: Il Bologna pronto a formalizzare un nuovo innesto offensivo. Pedrola sta svolgendo le visite mediche.

13.01: Offerta del Torino al Genoa per Junior Messias.

12.48: No di Luka Jovic a Spartak Mosca e Monza. Il serbo vuole rimanere al Milan.

12.26: Il Venezia, già ad un passo dall’ufficializzare Radu e Fila, pensa anche a Mario Balotelli per l’attacco.

11.41: Iling-Junior, esterno offensivo classe 2003, saluta il Bologna  e torna in Inghilterra. Non all’Aston Villa, ma al Middlesbrough in Championship.

11.36: Il Milan non molla l’idea Joao Felix: contatti tra il club rossonero e l’entourage del portoghese.

11.17: Comunicato il cambio di prestito per Henri Salomaa. Il giovane del Lecce dalla Casertana alla Lucchese.

11.00: Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con ACF Fiorentina per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christian Michael Kouakou Kouamé.

10.56: Proposto l’esterno Bernat alla Roma, i capitolini ci pensano. Intanto Nelsson atterra a Fiumicino.

10.46: Doppio innesto in arrivo per Baroni. La sua Lazio ad un passo da Belahyane e Postvgaard.

10.01: Fatta per Sala al Lecce, si attende solo l’ufficialità del club salentino.

09.56: Il Milan cerca una sistemazione per Okafor. Tra le pretendenti anche il Napoli.

09.36: L’ex capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi chiesto dal Torino. Le parti sono molto vicine.

08.41: Testa a testa tra Fiorentina ed Olympique Marsiglia per Nicolò Fagioli, in uscita dalla Juventus.

07.10: Si apre l‘ultima giornata di trattative all’Hotel Sheraton di Milano. Attesi movimenti in quantità discreta. Il Lecce attende di ufficializzare il suo nuovo terzino sinistro.


2 FEBBRAIO

22.45: Morata lascia il Milan. Lo spagnolo, campione d’Europa in carica, va al Galatasaray. AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Álvaro Morata al Galatasaray SK. Il Club ringrazia Álvaro per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali e sportive

18.00: Silvere Ganvoula è un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante, proveniente dallo Young Boys, ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2026

15.49: Il Lecce batte subito il colpo offensivo in sostituzione di Dorgu: ufficiale l’arrivo in attacco di Konan N’dri dall’OH Leuven.

12.40: Ora è anche ufficiale: Patrick Dorgu saluta il Lecce e passa a titolo definitivo al Manchester United.

10.34: Cesare Casadei rinforza il centrocampo del Torino. Il giovane arriva dal Chelsea a titolo definitivo.


1 FEBBRAIO

23.56: Anche l’Inter vice-capolista batte un colpo, ufficializzando l’arrivo di Nicola Zalewski dalla Roma in prestito con diritto di riscatto.

18.44: Innesto di prospettiva per il Lecce che mette sotto contratto il classe 2006 Scott, difensore in arrivo dallo Stoccarda.

18.31: Arthur saluta nuovamente la Juve e passa in prestito al Girona.

14.06: Colpo a sorpresa dell’Atalanta che si assicura a titolo definitivo le prestazioni del giovane trequartista Daniel Maldini, arrivato dal Monza.

11.51: Il trequartista uruguagio Gaston Pereiro passa in prestito dal Genoa al Bari.

11.14: L’Inter manda Buchanan in Liga. Niente Monza, il canadese va in prestito con diritto di riscatto al Villarreal.


31 GENNAIO

18.41: Gianluca Lapadula lascia il Cagliari, ceduto allo Spezia in Serie B.

15.50: L’Udinese annuncia il trasferimento a titolo definitivo di Festy Ebosele al Basaksehir. Il portiere Selvik va invece al Watford.

14.06: Il Monza rinforza il proprio centrocampo con l’arrivo di Castrovilli dalla Lazio.

13.17: Ennesimo rinforzo in casa Como. I lariani annunciano l’arrivo di Ikoné in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina.

12.40: Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni – da Young Boys AG le prestazioni sportive del centrocampista francese Cheikh Niasse.

10.51: Mario Hermoso lascia già la Roma a titolo definitivo, ufficializzato dal Bayer Leverkusen.


30 GENNAIO

18.54: Jean Onana Jr è un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista nato a Yaoundé il 08/01/2000 arriva dal Besiktas a titolo temporaneo con opzione per il riscatto.

11.00: Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal RasenBallsport Leipzig, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Eljif Elmas.

10.45: L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Empoli F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Samuele Perisan (nato a San Vito al Tagliamento, Pordenone, il 21 agosto 1997). Il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025


29 GENNAIO

17.19: Arvid Brorsson è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore, proveniente dal Mjällby, ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2027.

14.50: Tomás Palacios è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore arriva dall’Inter a titolo temporaneo fino al termine della stagione.

10.24: Nuova cessione in casa Udinese: Enzo Ebosse saluta e va in prestito allo Jagiellonia.

09.23: Il Venezia FC comunica di aver raggiunto un accordo con il Genoa CFC per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2024/25, del difensore classe 2002 Alessandro Marcandalli.


28 GENNAIO

19.37: ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Marí Villar dall’ A.C. Monza.

17.09: Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – a titolo definitivo – da Heart of Midlothian Football Club le prestazioni sportive del difensore inglese Daniel Oyegoke.

17.04: Doppio innesto in casa Lecce: dall’Estrela Amadora ecco gli arrivi del terzino destro Danilo Veiga e del difensore centrale Tiago Gabriel.

16.19: Il Verona saluta a titolo definitivo il difensore centrale Giangiacomo Magnati, passato al Palermo in Serie B.

11.07: Il Lecce cede in prestito il centrocampista irlandese Ed McJannet all’Audace Cerignola, girone C della Serie C.

11.01: Como 1907 comunica che il giocatore Ali Jasim si trasferirà a titolo temporaneo all’Almere City FC fino al termine della stagione

10.54: Innesto tra i pali per il Genoa, che dal Rapid Bucarest acquista l’estremo difensore Benjamin Siegrist.

10.08: Il Parma cede a titolo definitivo il centrocampista francese Wylan Cyprien, passato allo lo Changchun Yatai.


27 GENNAIO

13.00: Danilo Luiz da Silva e la Juventus si salutano: le strade del difensore brasiliano e della società bianconera si dividono dopo cinque anni e mezzo trascorsi insieme. È ufficiale la risoluzione consensuale.


24 GENNAIO

20.28: Kyle Walker è del Milan a titolo temporaneo con diritto di opzione.

14.41: Ufficializzato il trasferimento in prestito di Remi Oudin dal Lecce alla Sampdoria.

14.16: Kayode saluta la Fiorentina e va in prestito al Brentford, in Premier League.

12.41: Il Genoa cede il giovane centrocampista Melegoni in prestito alla Carrarese di Calabro.

11.32: L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Pierluigi Gollini dall’Atalanta. Classe 1995, il portiere ha collezionato 139 presenze in Serie A vestendo le maglie di Hellas Verona, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Genoa.


23 GENNAIO

18.30: Colpaccio del Parma. Per 7 milioni arriva lo svedese Jacob Axel Per OndrejkaParma Calcio annuncia che l’attaccante è stato acquistato a titolo definitivo dalla Royal Antwerp Football Club.

16.30: L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Devyne Rensch dall’Ajax. Classe 2003, di ruolo esterno destro, l’olandese cresce calcisticamente nelle giovanili dell’Ajax per poi diventare un titolare della prima squadra arrivando a collezionare oltre 100 partite ufficiali, in tutte le competizioni.

15.00: Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris SaintGermain FC per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kolo Muani Randal a fronte di un corrispettivo di € 1,0 milione, oltre ad oneri accessori pari a 2,6 milioni. Il corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 2,0 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi


22 GENNAIO

22.00: Milan Djuric è un nuovo giocatore del Parma. L’attaccante 34enne arriva dal Monza e firma un contratto fino al 2026

21.00: Antonio Tikvic lascia il Watford, torna all’Udinese e riparte in prestito: è un nuovo giocatore del GAK 1902, di seguito il comunicato ufficiale

20.35: Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Mateusz Wieteska che si trasferisce al PAOK Salonicco con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto


21 GENNAIO

16.00: AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Fodé Ballo-Touré. Il club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.


20 GENNAIO

20.34: Rinforzo offensivo per il Genoa, che prende in prestito dal West Ham Maxwel Cornet.

18.41: Doppio saluto in casa UdineseAsante passa allo Charleroi, Benkovic all’AIK Solna.


19 GENNAIO

18.44: Il Como piazza l’ennesimo colpo: c’è la firma fino al 2026 per il centrocampista inglese Dele Alli.


18 GENNAIO

18.03: Il Venezia FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il centrocampista offensivo Alessio Zerbin, proveniente dall’SSC Napoli, con la formula del prestito fino al termine della stagione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.


17 GENNAIO

20.58: Ecco l’ufficialità: Kvicha Kvaratskhelia lascia il Napoli ed è un nuovo attaccante del PSG.

17.09: Stefan Leković è un nuovo giocatore del Monza. Il difensore arriva dalla Stella Rossa a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

12.00: Il Como perde un altro pezzo della promozione. Federico Barba è un nuovo giocatore del Sion.


16 GENNAIO

19.30: Deulofeu annuncia l’addio all’Udinese.


15 GENNAIO

11.29: Il Lecce saluta il baby Daka, il quale passa a titolo definitivo al Trapani.

10.38: L’ex obiettivo di mercato del Lecce Alessandro Vogliacco lascia il Genoa e si trasferisce al Parma in prestito con diritto di riscatto.


14 GENNAIO

16.58: C’è un Gudmundsson per l’Empoli. Si tratta di Jón Breki, centrocampista sedicenne in arrivo dal KFA Austfjarda.


13 GENNAIO

21.37: La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto, e contro-riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arijon Ibrahimović dall’FC Bayern München.

20.41: Il ventenne attaccante Sekou Diawara torna all’Udinese dopo il prestito al Francs Borains.


12 GENNAIO

19.48: Il Como cala l’artiglieria pesante e per ben 17 milioni si assicura le prestazioni di Maxence Caqueret, centrocampista classe 2000 proveniente dal Lione.

10.08: Il Venezia saluta il giovane centrocampista Andersen, ceduto a titolo definitivo allo Sparta Praga.


11 GENNAIO

21.59: Nuovo innesto per il Napoli che rinforza la sua mediana con Philip Billing, centrocampista giunto in prestito dal Bournemouth.

11.58: Michael Folorunsho lascia il Napoli ma resta in Serie A: è un nuovo giocatore della Fiorentina (qui i dettagli).


10 GENNAIO

23.52: Enzo Le Fee saluta la Roma e va nella B inglese in prestito al Sunderland.

21.22: Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Marko Rog che si trasferisce alla Dinamo Zagabria con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25.

13.49: Parma, il nuovo portiere di riserva arriva dalla C: Parma “Calcio annuncia che Richard Marcone è stato acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Turris Calcio”.

12.42: Egil Selvik è ufficialmente un nuovo portiere dell’Udinese. A renderlo noto è lo stesso club friulano con un comunicato.


9 GENNAIO

15.56: L’esterno Corazza saluta il Bologna e passa in prestito alla Salernitana in Serie B. Sempre dai felsinei, ecco anche Raimondo.

14.21: Ritorno allo Spezia per Chichizola, ceduto dal Parma in prestito con diritto di opzione.


8 GENNAIO

22.00: Ekong lascia l’Empoli e torna in Svezia al Malmo.

18.01: Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista Cheick Condé dall’FC Zurigo.

13.44: Un nuovo difensore per il Parma: i gialloblù annunciato Mathias Lovik dal Molde.


7 GENNAIO

20.57: La Salernitana tessera Cerri dal Como.

20.11: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lucas Martinez Quarta al Club Atletico River Plate. Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, la Dirigenza e tutta la Fiorentina ringraziano Lucas per la professionalità, l’affetto ed il grande attaccamento alla maglia viola dimostrati in questi anni e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia professionale che privato”.

18.50: Scambio di portieri tra Cagliari e Napoli. Caprile vola in Sardegna per difendere la porta rossoblu, percorso inverso per Scuffet.

12.21: Un nuovo portiere per il Como: dall’Anversa arriva Jean Butez, per lui firma triennale.


5 GENNAIO

18.26: Il difensore inglese dell’Atalanta Godfrey torna in Premier League, in prestito, rinforzando l’Ipswich.


4 GENNAIO

12.34: L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Jesper Karlsson dal Bologna FC 1909.


3 GENNAIO

22.43: Porte girevoli nel reparto arretrato della Fiorentina. I viola salutano Martinez Quarta, ceduto al River Plate, e da Buenos Aires arriva anche il suo sostituto, l’ex Boca Juniors Valentini.

17.30: AIK Football concorda con il club italiano Bologna FC 1909 e il centrocampista 19enne Kazper Karlsson per un trasferimento.


2 GENNAIO

11.24: Il Monza ufficializza il primo rinforzo di gennaio. Jean Daniel Akpa Akpro torna in biancorosso dopo l’esperienza della scorsa stagione.

10.00: Formalizzato l’arrivo, con accordo avvenuto già in ottobre, del difensore Oumar Solet all’Udinese. L’ex Salisburgo arriva a titolo definitivo.

09.00: Al via la sessione invernale del calciomercato. CalcioLecce vi aggiornerà con tutte le ufficialità, in entrata e in uscita, riguardanti la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi sono sulle tracce del difensore in forza all’Estoril...
Notizia che di riflesso interessa il Lecce, dal momento che senza la partenza di Dovbyk...
L’attaccante francese classe 2001 attira l’interesse di diversi club italiani e francesi, con una valutazione...

Altre notizie