Lecce-Udinese: verso il sold out in vista della sfida, grande affluenza di tifosi

Pochi biglietti a disposizione per la sfida di venerdì sera contro la formazione friulana.

Il Via del Mare si prepara a un’atmosfera caldissima per la sfida tra Lecce e Udinese, in programma venerdì sera. L’entusiasmo dei tifosi giallorossi è alle stelle, con diversi settori dello stadio ormai esauriti.

L’U.S. Lecce ha comunicato che a partire dalle ore 15:00 di giovedì 20 febbraio saranno disponibili i biglietti per i posti a “ridotta visibilità” nei settori Curva Sud, Distinti e Tribuna Centrale Inferiore. Questi tagliandi potranno essere acquistati sul circuito Vivaticket, sia online fino alle 20:35 del giorno della gara, sia presso i punti vendita abilitati negli orari di apertura degli esercizi commerciali.

Nel frattempo, restano ancora a disposizione alcuni biglietti nei settori Tribuna Est e Tribuna Centrale Superiore, mentre sono andati completamente esauriti i posti in Curva Nord e nelle Poltronissime, a dimostrazione del grande affetto e della passione dei tifosi leccesi.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Noi ci siamo, speriamo bene 🤞

Alessandro è ottimaaaaaaa forzaaaaaaa
1 anno fa

Avanti Lecceeeeeee….e basta….forzaaaaaaa

Commento da Facebook
1 anno fa

Ciao, mi chiamo Marie Bernard, originaria della Francia e vivo a Saint-Etienne. Ho 53 anni e soffro di cancro terminale al fegato. Ho un importo di 470.000 euro (€) sul mio conto bancario e vorrei donare questo denaro a una persona onesta e affidabile affinché possa utilizzarlo per aiutare gli orfani. Ho perso mio marito (Gregorio Antoine) 3 anni fa, la cosa mi ha colpito molto. Sfortunatamente non abbiamo figli. Dio vi benedica. Vorrei sapere se puoi beneficiare di questo regalo.
E-mail: Marie1972bernard@gmail.com

Ivan
1 anno fa

Giampaolo non decretare il risultato prima di scendere in campo come hai fatto a Monza. I tifosi pagano il biglietto e pretendono che la propria, squadra giochi al pallone e dia spettacolo.

Giuppi
1 anno fa
Reply to  Ivan

Tocca nni salvamu….
Non siamo il Real Madrid, quando lo capirete????

Commento da Facebook
1 anno fa

Noi siamo presenti, ora tocca alla squadra essere presente e giocare al massimo… 💪💛❤️

Commento da Facebook
1 anno fa

Vista la mentalità sparagnina punteranno al pareggio xche un punticino muove la classifica. Che tristezza

Commento da Facebook
1 anno fa

Avanti LECCE ❤️💯💪👍💛

Commento da Facebook
1 anno fa

Come sempre i tifosi sia in casa che fuori sono stati sempre presenti, si deve provare a mettere la squadra giusta per battere l’udinese squadra ostica 💛❤️

Commento da Facebook
1 anno fa

FORZA GRANDE LECCE💛❤️

fausto
1 anno fa

Firmerei oggi per un pareggio a reti bianche, sarebbe 8^ cleen sheet per Wladimuro Falcone

Articoli correlati

L'albanese non farà parte di Milan-Lecce. Il tecnico ha fatto il punto sugli assenti, sperando...
L'allenatore del Milan ha presentato la partita contro il Lecce nella conferenza stampa da Milanello...
I giallorossi di Eusebio Di Francesco sono ospiti della squadra di Ruben Amorim. Votate il...

Altre notizie