Lecce-Napoli, tutto esaurito per il settore ospiti. Per i giallorossi biglietti a visibilità ridotta

Dalle 16 di oggi in vendita i biglietti per i tifosi salentini

Verso il tutto esaurito per Lecce-Napoli. Il settore ospiti è già sold out. Invasione di tifosi azzurri e si teme che qualcuno possa raggiungere il Salento anche senza biglietto.

Come stabilito dalla Determinazione ONMS n. 16/2025 del 23 aprile 2025 e su disposizione del GOS, sono disposte le seguenti misure:

  • Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Campania esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “S.S.C. Napoli”- Incedibilità dei titoli di ingresso.
  • Settore ospiti: incedibilità dei titoli di ingresso; altri settori: incedibilità di tutti i titoli di ingresso (abbonamenti, biglietti) ai residenti nella Regione Campania.
  • Divieto di vendita “on line”.

Per i tifosi giallorossi, invece, dalle 16 di oggi verranno messi in vendita i biglietti a visibilità ridotta. Gli altri sono esauriti.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
10 mesi fa

Non si riesce a capire come mai i tifosi del Napoli possano venire a Lecce senza distinzione di Tessera del Tifoso o meno ,puntualmente ogni volta che sono venuti a Lecce hanno creato sempre problemi, qualcuno dovrebbe spiegare questo… .

Piero Giallorosso
Piero Giallorosso
10 mesi fa

Rispetto a Bergamo, con il Napoli sarà partita vera.
Sarà un’impresa fare anche un punto.
Il Verona potrebbe, con noi, accontentati del pareggio.
Al Bentegodi ed in casa con il Torino, a mio avviso, sarà possibile e doveroso fare almeno 4 punti.
Altrimenti sarà…

Articoli correlati

Il doppio ex presenta la sfida: "Di Francesco ha dato lo spirito giusto alla squadra,...
Avrà poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...

Altre notizie