Lazio-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

I giallorossi inseguono la salvezza nell'ultimo match della stagione

“Una gara da interpretare con intelligenza e raziocinio”. Con queste parole Marco Giampaolo ha sintetizzato l’atteggiamento che il Lecce dovrĆ  avere nel caldo stadio Olimpico in casa della Lazio in una partita in cui l’impresa della vittoria porterebbe la salvezza aritmetica senza guardare ai risultati delle concorrenti a partire da Empoli-Verona.

Davanti a Falcone, la difesa dovrebbe essere quella tipo. In mediana, le condizioni non perfette di Pierret apriranno fisiologicamente la via all’impiego di Ramadani, uomo della provvidenza nella vittoria interna contro il Torino che ha tenuto in vita delle speranze salvezza. Coulibaly, uomo insostituibile in entrambe le fasi, sarĆ  l’ago della bilancia tra il 4-3-3 e il 4-2-3-1. Kaba ĆØ favorito per il terzo slot davanti a Berisha ed Helgason, potenziali armi a gara in corso.

Davanti, a sinistra si prospetterĆ  la staffetta tra Karlsson e Banda. Krstovic cercherĆ  il dodicesimo gol in stagione e, a destra, Pierotti, tra i top 3 centrocampisti per recuperi nella propria metĆ  campo, ci metterĆ  vigore e battaglia in una partita dove i dettagli faranno la differenza.

La probabile formazione (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Kaba; Pierotti, Krstovic, Karlsson. All. Giampaolo

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

L’importante non prendere goal subito come al solito per poi rincorrere per tutta la partita

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Il solito cagasotto. Ci accompagna in b

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Pierrotti e Banda mai sia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Kaba??

SALENTO 12
SALENTO 12
9 mesi fa

Forza lecce.. forza ragazzi.. avete dimostrato vincendo con il Torino che avete carattere e forza.. lecce Lazio.. giocando in 10 siamo stati quasi perfetti.. peccato per la traversa di kaba. Oggi scende in campo tutto il Salento.. scriviamo un altra pagina storica giallorossa.
Meritiamo la serie A.. siamo da serie A .. forza ragazzi.. crediamoci..

Cri
Cri
9 mesi fa

Se si retrocede via Corvino! Prenderei Petrachi

Articoli correlati

Il doppio ex presenta la sfida: "Di Francesco ha dato lo spirito giusto alla squadra,...
AvrĆ  poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...

Altre notizie