Baschirotto: “La storia che abbiamo scritto rimarrà per sempre”

Il capitano del Lecce ha parlato a Dazn al termine della partita vinta in casa della Lazio che è valsa la terza storica salvezza

L’EMOZIONE PIU’ BELLA. “Mi sento il cuore pieno di orgoglio. Ho condotto questa squadra alla salvezza con l’esempio, la perseveranza, con il non mollare mai nei momenti più difficile della stagione, anche quando ci davano per spacciati. Abbiamo scritto una pagina indelebile di storia del Lecce in Serie A, siamo veramente felici. Se è il giorno più bello da quando sono al Lecce? Sì, è la serata più bella e più emozionante perché abbiamo scritto la storia e rimarrà per sempre. Ce la siamo meritati noi, il gruppo e tutta Lecce”.

BARONI. “Mi dispiace per Baroni perché è un grande allenatore, mi ha dato tantissimo e gli sarò per sempre grato, ma io dovevo andare a scrivere la storia, non mi poteva fermare nessuno e insieme ai ragazzi e allo staff ce l’abbiamo fatta. Sono emozionatissimo, felice, è qualcosa di incredibile”.

PER GRAZIANO. “Dovevamo dare anche a lui questa salvezza, forse ci credeva ancora più di noi. Dovevamo rendergli omaggio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo commenta il divorzio con il capitano nell’intervista resa a TeleRama dal ritiro...
Il capitano ha dato sempre tutto onorando al massimo possibile la maglia del Lecce pur...
Il 28enne ha lasciato la squadra giallorossa da capitano dopo tre salvezze in tre anni...

Altre notizie