Liguori: “Il nostro lavoro di crescita orizzontale per diventare società modello con basi solide”

Le dichiarazioni del vice presidente del Lecce Corrado Liguori ospite di Piazza Giallorossa su TeleRama

CAMMINO. “E’ stato un anno veramente difficile, ovviamente dal punto di vista sportivo ce lo aspettavamo. Quando si diceva che il Lecce poteva restare in A per la prima volta per quattro anni di fila c’era qualcosa di diverso. Se non si era mai verificata questa circostanza c’era un motivo. E’ pazzesco pensare che la A si ferma al nord. Rimangono Napoli e Lecce, ma con due grandi risultati. Non solo ci siamo salvati ma con un record, per noi popolo questo è un valore enorme. Stiamo portando avanti un lavoro di crescita di natura orizzontale anziché verticale, per avere fondamenta solide. Ci sono tutte una serie di attività che vengono portate avanti per farci arrivare piano piano ad essere una società modello”.

PARAMETRI. “Nell’immaginario collettivo la data di scadenza dell’iscrizione al campionato successivo è vista nella dicotomia iscrizione sì-iscrizione no. In realtà ci sono altri parametri che pochi conoscono. Ad esempio l’anno scorso, mentre noi potevamo fare mercato, altre no perché dovevano cedere per sbloccare la possibilità di intervenire. E’ il famoso indice di liquidità, noi possiamo intervenire immediatamente ed altre no”.

STRUTTURE. “Sono cominciati i lavori del primo lotto del centro sportivo, dove già in passato lavoravamo a Martignano, inclusi gli spogliatoi. Sullo stadio stiamo mettendo a punto le richieste da fare alla lega per poi fare il piano di lavoro, in modo da a vere tutto pronto entro estate 2026”.

STORE. Apriremo un Lecce Store tutto nostro. Stiamo facendo dei lavori da questo punto di vista perché riteniamo sia arrivato il momento di avere uno store tutto nostro nel centro della città”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Di Francesco ha poche scelte al centro della difesa e dubbi riservati pressoché solo...
Il tecnico Eusebio Di Francesco ha convocato i seguenti calciatori per la gara Lecce –...
Dopo una prima parte di carriera da grande promessa rispettata solo in parte, l'esterno vuole...

Altre notizie