Sampdoria ai playout in B, Coda: “Abbiamo visto l’inferno e sappiamo cosa ci spetta se perdiamo”

Dopo la retrocessione del Brescia, i doriani, salvo ulteriori stravolgimenti si giocheranno l’ultimo posto in cadetteria con la Salernitana il 15 e il 20 giugno.

Queste le dichiarazioni dell’ex attaccante giallorosso Massimo Coda a Cronache di Spogliatoio: “Abbiamo visto l’inferno dal vivo, ma adesso siamo tornati in vita. E sappiamo bene cosa ci aspetta se dovessimo retrocedere di nuovo”.

La Sampdoria, con in rosa Oudin di proprietà del Lecce, avrà un’occasione d’oro. Continua Coda: “Dopo essere scesi di categoria è stato tutto tremendamente complicato. Nulla è stato facile. Poi è arrivata questa situazione quasi surreale, forse mai vista prima: per noi rappresenta un’ultima occasione per salvarci”.

E poi: “C’è una grande differenza tra giocare per vincere e puntare alla promozione, e farlo invece per non retrocedere. È un altro tipo di pressione, si gioca con uno stato d’animo completamente diverso. Ho sempre detto che quest’anno sembriamo tutti brocchi, ma qui dentro ci sono giocatori che hanno vinto campionati, gente abituata ad alzare trofei”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scozzese firma con i blucerchiati dopo i tanti assist leccesi a Hispanico. Che però...
Il Secolo XIX descrive la situazione dell’ex bomber del Lecce...
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex cannoniere del Lecce Massimo Coda a La Gazzetta dello Sport...

Altre notizie