Cremonese, De Rossi in pole per la panchina con Petrachi d.s.

I grigiorossi stanno programmando la stagione in Serie A

de rossi

Dopo l’ufficialitĆ  della conclusione del rapporto con Giovanni Stroppa, la Cremonese ĆØ impegnata nella definizione dell’assetto dirigenziale e tecnico:Ā Gianluca PetrachiĀ resta in cima alla lista per il ruolo diĀ direttore sportivo, mentre per la panchina il nome diĀ Daniele De RossiĀ continua a essere quello più gradito.

DDR ĆØ reduce da un’esperienza convincente sulla panchina della Roma, culminata con la qualificazione in Champions League dopo aver rilevato Mourinho. Il tecnico romano, 41 anni, incarna unaĀ visione moderna del calcio, orientata al gioco propositivo, e risponde al profilo tracciato dalla dirigenza: giovane, motivato e in grado di valorizzare i talenti a disposizione.

In caso di fumata nera, laĀ prima alternativa resta Davide Nicola, 52 anni, profilo esperto e giĆ  accostato al club nei giorni scorsi. Nicola, reduce dall’esperienza al Cagliari, rappresenta unaĀ scelta più prudente ma solida, capace di garantire equilibrio e compattezza a una squadra che dovrĆ  affrontare un campionato impegnativo.

Nella stanza dei bottoni, il nome accreditato ĆØ quello del leccese Petrachi ĆØ il profilo che la dirigenza lombarda considera più adatto per guidare l’area sportiva nella prossima fase del progetto. La sua esperienza nei massimi campionati italiani e la capacitĆ  di lavorare su operazioni di mercato complesse rappresentano un punto di forza fondamentale per una societĆ  che vuole consolidarsi in Serie A.

Qui le ultime da Cremona

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata avranno a disposizione due nuovi giocatori molto probabilmente giĆ  per la sfida di...
L'ex centrocampista e tecnico della Roma ĆØ il successore di Patrick Vieira dopo l'interregno gestito...
Il dirigente leccese lascia cosƬ il club campano dopo appena cinque mesi...

Altre notizie