Dopo tanto silenzio, parla Luigi de Laurentiis. Il presidente del Bari è il protagonista della conferenza stampa del lunedì successivo alla conclusione del campionato cadetto.
Queste le sue dichiarazioni: “Il silenzio è stato necessario per programmare il futuro. L’ultimo campionato è stato quello dei rimorsi. Il Bari era temuto praticamente da tutti ma ha lasciato troppi punti per strada. A gennaio soltanto il Palermo ha speso più di noi, sono stati ingaggiati calciatori voluti da Longo. C’erano le basi per un campionato importante”.
Sulle prospettive del club: “Voglio lasciare questa squadra in serie A, facendo in modo che ci resti. Non sono un pazzo e non lascerei il Bari a chiunque. Occorre costruire una rosa importante e far entrare soci affidabili in società, siamo aperti ad eventuali acquirenti”.









qusto per chiudere la bocca a quel mentecatto barese che passa le giornate su questo sito insultando e vomitando, come se noi non ci accorgessimo di essere fortunati ad avere un Pres come SSD, dove e’ il bari , e la spal e la salernitana, e il brescia e il padova e l’ancona …devo continuare, hahahahahah rosica barese!!!
Ma a noi cosa dovrebbe interessare di ciò che accade a quelli là?! E poi delle categorie inferiori non ce ne può fregare di meno!
DE LAURENTIS for ever
A Lecce si fa la serie A e si incassa bene, con la politica dello strascico nelle serie minori dei campionati minori europei.
Che prendano esempio.
Sempre piu giu!!!!
LDL ha incatenato Bari. Anche questi 90 minuti di conferenza (senza un reale contraddittorio della stampa), ripropongono il solito brodino tiepido (ambizioni da ottavo posto playoff…) nel quale Bari e i suoi tifosi stanno annegando impotenti. I De Laurentiis usano il Bari per qualche affare (Folorunsho, Caprile, Cheddira e tra poco Dorval) ma nulla più.
Il problema serio è che gli eventuali acquirenti subentranti nel 2028 sono solo un miraggio.
una città allo sbando
Il problema di chi? Al massimo per te!
ti senti uscare…hahahahaha problemi del tuo bari
…🤣🤣🤣 il cozzaro seriale che crede di fare il furbo chiamandomi barese?! Dai su, diversamente napoletano, se ti impegni puoi fare certamente di meglio…😘
L’opposto … infatti …
Alcuni commentatori da strapazzo, pseudo-tifosi, esaltati e psicopatici che bazzicano su questo sito, meriterebbero un soggetto simile alla presidenza e una societa’ come quella dei “galletti”. Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.
Mamma mia quante offese. Ma perché?
Non sono offese, e’ la verita’. Basta seguire questo sito e leggere le nefandezze che sono state dette e il fango versato nel corso di questi ultimi 2/3 anni per rendersene conto. Non ho fatto nomi perche’ sono ben noti a tutti e se qualcuno si sente tirato in ballo ha la coda di paglia. Non e’ il tuo caso perche’ il tuo commento e’ ironico. Saluti.
tutti camuffati , che non sanno come riempire le giornate, o forse e’ solo uno??(anche peggio)
ne faccio io solo uno, dhiu fessa te ”core preciatu” quasi sia……ke miserable
Ciao Sergio! Il parassita ossessionato è sempre e soltanto uno! È un barese ossessionato dal LECCE e da anni delira anche in altre piattaforme!
Ciao amico mio, e’ sempre il solito psicopatico che trova il tempo e il modo per scrivere commenti senza capo né coda denigrando continuamente la Societa su ogni articolo pubblicato. E’ un povero frustrato con seri problemi mentali che cambia nick ogni tot tempo convinto di essere furbo e gli altri stupidi. Vive nei suo delirio, nella sua ossessione, nel suo astio, nella sua invidia, nella sua pazzia, nella sua disperazione. Il proverbio recita:” chi disperato vive, disperato muore.” Ciao amico mio, Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.
Ma perché nn ti fai una vita!!! Stai sempre in chat a nn fare un …!!!
lo dico per te sai…la vita è bella ! Esci da questa chat e frequenta la vita reale
Quello che faccio non e’ un tuo problema! pensa ai tuoi problemi che ne hai diversi molto gravi..
Di grazia, insegna anche a me la vita reale! Di persona, però, gentilmente! Mentre ci pensi cacandoti addosso, conserva un po’ dello spirito di iniziativa che ostenti in chat! A presto…COZZARO!!! 😘
Ciao Sergio…condivido tutto! Questa volta, però, la denuncia non gliela toglie nessuno! A breve ci saranno novità in merito! A presto amico mio e sempre AVANTI SALENTO! 💪❤️💛
E’ una storia infinita. Ogni anno dobbiamo sporgere denunce sempre per lo stesso motivo e per la solita cogl…ionaggine del solito cog…ione seriale che cambia nick credendo di farla franca. Tanto ci va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino… Ciao amico mio e sempre Forza Lecce.
90minuti di applausi
Mi sa che questo ha le idee confuse. Siete in serie B e lì dovete restare.
Hai finito di lavare😏