UFFICIALE – Un nuovo terzino destro per il Lecce: arriva Kouassi

Il terzino ventiduenne arriva dal Laval, serie B francese, ed ha firmato un quadriennale

Primo innesto ufficiale in casa Lecce per la stagione 2025/26. I giallorossi hanno ufficializzato stamattina l’innesto di Christ-Owen Kouassi, terzino destro classe 2003 proveniente dal Laval, compagine della giĆ  battuta a livello di calciomercato Ligue 2 francese. Il calciatore si aggiunge cosƬ a Danilo Veiga e Frederic Guilbert, portando a tre il numero di componenti nel ruolo in rosa.

Ecco il comunicato con il quale il Lecce ha annunciato l’operazione: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Christ-Owen Kouassi dallo Stade Lavallois. Il terzino destro classe 2003 ha sottoscritto un contratto di quattro anni con opzione di uno”.

Subscribe
Notificami
guest
88 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma non ci sono calciatori in Italia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

A kouassi ndi cccisi propriu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Corvino ĆØ il direttore sportivo n. 1 in Italia e, di sicuro, tra i migliori in Europa. Riconosciuto da colleghi e addetti ai lavori, non da suo cugino! Voi, invece, chi caxxo siete??? šŸ¤”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Qu du assi e na primera!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Serie b francese…. šŸ˜‚šŸ˜‚

Sergio
Sergio
8 mesi fa

Tu invece? Serie B italiana?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Ma i soldi quando li tirano fuori per comprare qualcuno di valore eppure abbiamo venduto e stiamo per vendere giocatori
i soldi ci sono almeno si spera che ci siamo šŸ˜‚šŸ˜‚šŸ˜‚

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Due sono le cose che non capisco dei vari personaggi che commentano, quali squadre tifano certi soggetti e, principalmente, perchĆ© hanno litigato con la lingua italiana. šŸ¤”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Squisito

havanaclub69
8 mesi fa

Pelmard Jean Kouassi tutti dilettanti di serie c francese. madre mia cosa non si fa per rimanere nei 200000€ di ingaggio. Corvo compra dal Casarano, almeno sono nostrani!

Pierinho
Pierinho
8 mesi fa

Chiaramente troppo presto per promuoverlo o bocciarlo…però che il primo acquisto sia un terzino destro non me l’aspettavo.. fa anche il centrale ma ĆØ stato “ufficializzato” cone terzino destra..danilo credo rimanga. a sto punto guilbert in uscita?

uberto de morpurgo
uberto de morpurgo
8 mesi fa
Reply to  Pierinho

no questo e’ un duttile che può fare tutta la difesa, vivo in Francia da 20 anni a Montpellier e ti assicuro ke e’ bravino, lo voleva anche il Nizza , gran fisico buoni piedi forse un po’ acerbo, e’ da inserire piano piano ma ottimo jolly

Articoli correlati

Ha segnato cinque gol nel campionato svizzero in questa stagione...
Dialoghi con il Milan anche per Comotto, figlio d'arte e attualmente in prestito allo Spezia...
Suonato il gong in questa sessione invernale di calciomercato 2026, andiamo ad elencare tutte le...

Altre notizie