Il Lecce cerca un esterno d’attacco. I nomi restano due: Mihaila e Fadera, ma il secondo potrebbe essere in pole, almeno per il momento.
“Camarda è stato ufficializzato dal Lecce nel pomeriggio di ieri: l’attaccante si trasferisce a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-opzione. Intanto il club valuta due esterni sinistri: il romeno del Parma Valentin Mihaila e il gambiano del Como Alieu Fadera. Ora il secondo è in vantaggio sul primo”, scrive La Gazzetta dello Sport.









Mo ncignanu cu fannu na caratizza de numi e IABBU se nde ziccanu unu
Non arriverà nessuno dei due.
Alla fine, tutti depistaggi.. pescheranno dalla Ligue 2
Io lo preferirei,solo per non avere un Dybala(per infortuni)in squadra.. sebbene mihaila come esterno d attacco è migliore
Sarebbero entrambi ottimi acquisti…. ma ho qualche dubbio che riusciremo a prenderli
Mi sbaglierò…ma l uno non esclude l altro, anche perché in rosa abbiamo esterni non confacenti al gioco di Difra che potrebbero partire ( Pierotti e Morente)
Avvistato Federa a Lecce, nei pressi della Casa del Bianco.
Tantissima roba, magari. Sarebbe fantastico averli entrambi
Ottimo tt e due
Se il rumeno è rotto…allora sì… altrimenti meglio ….tutti e due