Il Lecce ha messo gli occhi su Adam Zulevic, promettente attaccante slovacco classe 2007 del Michalovce, autore di 18 gol in 33 presenze stagionali, di cui 5 con la prima squadra. I giallorossi stanno monitorando con attenzione il giovane talento, considerato uno dei profili offensivi più interessanti in prospettiva.
Tuttavia, in pole per il suo cartellino c’è il Genoa, che si è mosso con decisione nelle ultime settimane per chiudere l’affare. Sul giocatore ci sono anche Hoffenheim e Cagliari, ma il club ligure sembra pronto ad affondare il colpo. Il Lecce resta vigile e spera in un possibile inserimento, consapevole del valore di Zulevic e del potenziale investimento sul futuro.









L’importante che viene da una squadra di serie B
A be alloraaaaa! Post inutile se c’è concorrenza
Sarà Stulic la punta del Lecce!
Se c’è concorrenza non fa per noi
Ma l’Hoffenheim monitora sempre gli stessi giocatori che interessano a Corvino?? Strana sta cosa… da quando hanno preso Gendrey, s’ annu ntaccati comu na zecca!!!
Siamo sicuri che non sia Corvino a monitorare giocatori che segue l’Hoffenheim?