I giallorossi proseguono nel percorso di avvicinamento alla partita contro il Parma, appuntamento in cui si cercheranno delle conferme dopo i segnali positivi visti nel 2-2 con il Bologna acciuffato per capelli nel finale grazie al primo gol in A di Francesco Camarda.
Eusebio Di Francesco ha diretto una seduta di allenamento singola al centro sportivo di Martignano. Senza gli assenti Jean e PĆ©rez (in Cile per il mondiale Under 20), la buona notizia riguarda Berisha, rientrato a pieno regime in gruppo come anche fatto notare da Di Francesco nella conferenza stampa del pregara tenutasi oggi. MarchwiÅski si ĆØ allenato a parte in attesa del recupero. Sul polacco, lāallenatore ha parlato della prossima settimana ācome importante per il suo rientroā.
Terapie per Morente, out per la partita di domani a causa della lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Domani mattina ĆØ in programma la seduta di rifinitura a Martignano prima della partenza alla volta di Parma.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








