Penna in trasferta – Trupo (ForzaParma): “I ducali devono fare ancora strada, il Lecce meritava di più”

Il collega Guglielmo Trupo ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa gialloblù nella nostra rubrica dedicata al punto di vista avversario

Come arriva il Parma al match di sabato?

“Il Parma arriva forte della vittoria contro il Torino ma consapevole che c’è ancora tanto da migliorare sul piano del gioco e su quello dei singoli. Sa che questa è una sfida salvezza che rappresenta un’occasione da non fallire”.

Quali sono punti deboli e di forza del collettivo di Cuesta?

“I punti deboli sono le difficoltà nel costruire occasioni da gol. Il punto di forza è la qualità di alcuni singoli, come per esempio Pellegrino e Valeri, che sta salvando per ora il Parma”.

Che opinione hai del Lecce di Eusebio Di Francesco?

“Il Lecce è una squadra in difficoltà ma perché ha raccolto meno di quanto meritasse fino a qui. Di Francesco è un allenatore che può arrivare all’obiettivo e che, nonostante le problematiche, può uscirne perché la squadra ha qualità”.

Come dovrebbero scendere in campo i ducali contro i giallorossi?

“Con una difesa a tre e un centrocampo con Keita e Bernabé. Davanti ancora Pellegrino. Guiderà lui il reparto”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi salentini affronteranno la formazione azzurra nella trentesima giornata del campionato di Serie A...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Napoli-Lecce...
Napoli-Lecce, le pagelle: l'errore offensivo dell'argentino e difensivo di Gallo fanno la differenza nella ripresa....

Altre notizie