BARONI. “Faccio una premessa: Baroni ha dimostrato tutto il suo valore, è uno degli allenatori top. Ha fatto molto bene alla Lazio, così come a Verona e Lecce. Negli ultimi anni è stato uno dei migliori in assoluto. Mi piace molto come interpreta il gioco. Ho visto una partita del Toro allo stadio, quella contro la Fiorentina. Non mi era dispiaciuto, ha fatto una buona gara e ai punti meritava qualcosa”.
COSA MANCA AL TORINO. “Da metà campo in avanti è una buona squadra. Deve registrare qualcosa dietro. Al di là della parentesi di San Siro dove ha preso cinque gol. Davanti ha potenzialità e qualità. A centrocampo pure. In fase di non possesso deve registrare qualcosa”.
FUTURO. “Aspetto, leggo, mi inforno. Ho voglia di rientrare, sono carico a mille. Seguo tutti i campionati, i gironi della C. Sono pronto e carico. Spero di rientrare presto”








