Simone Lo Faso, ex attaccante del Lecce oggi impegnato in Kings League con i Boomers, squadra di Fedez, ha parlato dal palco durante l’evento Palermo Football Meeting. Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com: “Dopo lo scorso anno all’Akragas ho vissuto dei mesi non facili, anche dal punto di vista realizzativo. Eravamo alla fine di un percorso, non c’erano i pagamenti e mancava la squadra, era tutto alla disfatta. Ho preso la palla al balzo, divertirsi è la base per giocare a calcio e non mi succedeva da tempo. Sono entrato in un contesto come quello in cui mi trovo ed è giusto così”.
CURIOSITA’. “Molti mi chiedono com’è Fedez, ma per quel poco che lo conosco è una persona normalissima. Mi sembra anche sensibile, mi rispecchio molto in lui. Posso solo apprezzarlo, pensa sempre a concretizzare cose positive. Provo a prendere spunto”.
CARRIERA. “Perché non ho sfondato? Risposta difficile. Intanto ringrazio Corini che mi ha valorizzato sia al Palermo che al Lecce. Ho giocato in squadre blasonate, sarebbe facile dare la colpa solo agli infortuni, anche se sono entrato nel limbo tra i 18 e i 22 anni. Un momento difficile, ma anche il più esaltante della mia carriera. Non mi piace però vivere di rimorsi, penso più a cosa posso dare adesso che non quanto avrei potuto invece fare”.
CONSIGLI A UN GIOVANE. “Il calcio è un mondo difficile e complesso. Sicuramente dico di non crearsi aspettative troppo grosse, non sempre tutto dipende solo dalla gestione fisica, tecnica o tattica. Serve essere seguiti a 360 gradi, anche sul lato mentale e dell’alimentazione. L’unico auspicio è divertirsi”.









mi ricordo quando lo prese la fiorentina !!!!!!!
Surperrrr Lo Faso Luca Pallara