Pasquale Padalino torna ad allenare dopo le ultime esperienze poco felici in Serie C alla guida di Turris e Latina. L’ex difensore ha vestito la maglia del Lecce nel 1993/1994 sedendo anche sulla panchina della formazione salentina nel 2016/2017 fino all’esonero per far posto a Roberto Rizzo.
Padalino ripartirà dal girone H della Serie D. Il Fasano ha esonerato l’allenatore Luigi Agnelli e il vice Vittorio Triarico. Per continuare a perseguire gli ambiziosi obiettivi di alta classifica, come riporta Antenna Sud, è vicino l’accordo con Padalino. L’ex Lecce e Foggia ha accettato la proposta del presidente Ivan Ghilardi. Manca solo l’ufficialità.
La nota
Di seguito il comunicato del Fasano: “L’Us Città di Fasano comunica di aver sollevato dal proprio incarico il tecnico Luigi Agnelli e il suo vice Vittorio Triarico. La dirigenza del ringrazia sentitamente mister Agnelli e mister Triarico per la professionalità dimostrata, l’impegno quotidiano ed il valore umano e tecnico portato all’interno del club. Tuttavia, la società ritiene che questo sia il momento di intraprendere una nuova direzione per perseguire con determinazione gli obiettivi stagionali preposti. A mister Agnelli e a mister Triarico, dunque, la società invia i più sinceri auguri per il prosieguo della carriera”
—
Us Città di Fasano: esonerati il tecnico Luigi Agnelli e il suo vice
https://www.brindisireport.it/sport/calcio/us-citta-fasano-esonerati-tecnico-luigi-agnelli-vice-allenatore-vittorio-triarico.html
© BrindisiReport









Fasano nel senso dello zoo?
Te l’ho augurato con tutto il cuore lì ti meriti di stare questo è ciò che meriti
Lo ricordo in un Francavilla Fontana – Lecce (in cui perdemmo) che si pavoneggiava all’ingresso delle squadre come se fosse Louis Van Gaal
queste sono notizie…
Ma per favore…