Padalino: “A Lecce sono stato mandato via da secondo in classifica”

L'allenatore foggiano, in forza al Latina, ha ricordato l'episodio dopo la sconfitta interna col Giugliano

Queste le parole di Pasquale Padalino che nell’occasione ha rimembrato l’esonero del 2017 nel Salento: “La societĆ  mi ha confermato la fiducia e se dovesse cambiare, non avrei nessun rimorso perchĆ© so di aver fatto tutto quello che potevo. Noi allenatori siamo sempre in discussione, sono stato mandato via dal Lecce da secondo in classifica. Oggi il presidente ĆØ venuto in panchina a darmi la mano, non so se lo ha fatto per azzittire il chiacchiericcio intorno alla mia posizione o lo ha fatto come gesto spontaneo, in ogni caso l’ho apprezzato molto”.

E sulla partita persa dal Latina: “Ho provato a cambiare modulo mettendoci a tre in mezzo al campo, quando ho visto che stavamo diventando lunghi e poco brillanti però non ĆØ bastato ma la sconfitta non ĆØ frutto di questioni tattiche. Abbiamo preso gol su una gran giocata su punizione di De Rosa, tra l’altro nata da un possibile fallo a nostro favore poco prima. Devo perseverare perchĆ© non ĆØ possibile non fare risultati giocando in questa maniera”.Ā 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Pedalinu lmt e dell’avvocatu tou… ha utu la faccia cu chiedi lu premiu promozione dell’annu dopu… mendularuuuuuu

Commento da Facebook
1 anno fa

Abbande ttorna

Commento da Facebook
1 anno fa

ƈ beh certo, dopo i baci e bacetti col tuo foggia che pretendevi di rimanere ancora in panchina?! Erano l’amanti i tuoi accordi con il Foggia per la sconfitta del lecce e quindi saltare la promozione diretta!!

Fede
1 anno fa

***Erano lampanti i tuoi accordi col Foggia

Commento da Facebook
1 anno fa

Corvino il male del Lecce nu se da bae mai

Commento da Facebook
1 anno fa

Abbande

Commento da Facebook
1 anno fa

L unica cosa che i tifosi ricordano e l abbraccio con i tifosi foggiani dopo la sconfitta.

Commento da Facebook
1 anno fa

Padalino vattene!

Commento da Facebook
1 anno fa

Ricordati bene il motivo ,oltre che pessimo sei anche un grande…..

Commento da Facebook
1 anno fa

Allenatore pessimo, oltre che molto antipatico.

Commento da Facebook
1 anno fa

E bona te nd’ha bbenuta. AKTM

Articoli correlati

L'allenatore foggiano succederĆ  a Luigi Agnelli...
L'ex allenatore del Lecce ĆØ stato sollevato dall'incarico dopo cinque sconfitte in campionato....

L’allenatore foggiano, a secco di successi da sette gare, potrebbe essere sollevato dall’incarico in caso...

Altre notizie