Fabregas vs. Lecce, due vittorie l’anno scorso

L’allenatore catalano ritroverà i giallorossi nella sua seconda partita al Via del Mare

Cesc Fabregas sfiderà il Lecce nella seconda stagione personale da allenatore in Serie A. Ad oggi, le sue statistiche contro la squadra salentina sono immacolate: sei punti frutto di due vittorie, cinque gol fatti e zero subiti.

Il Como ospitò il Lecce di Marco Giampaolo alla penultima giornata del girone d’andata della Serie A 2024/2025. I giallorossi poterono poco in un match condotto dal palleggio della formazione di casa, vittoriosa per 2-0 con gol di Nico Paz e Cutrone dopo un rigore parato da Falcone proprio a Nico Paz nel primo tempo.

Al ritorno, la vittoria comasca al Via del Mare sembrava spingere il Lecce verso il baratro della retrocessione. La partita debordante di Assane Diao fece sprofondare Giampaolo in crisi a pochi passi dall’esonero. Il senegalese aprì le marcature al 33’ e chiuse il match, con esultanza polemica verso il pubblico del Via del Mare, al 91’ sull’assist di Strefezza.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Non cè 2senza3!!! Lecce troppo inferiore per sovvertire il pronostico.

Articoli correlati

Il doppio ex presenta la sfida: "Di Francesco ha dato lo spirito giusto alla squadra,...
Avrà poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...

Altre notizie