Il Nantes continua a lavorare per avere Mohammed Kaba su impulso del tecnico, sua guida al Valenciennes. Dopo le prime voci di inizio anno, la squadra gialloverde ha avanzato delle richieste al Lecce intavolando una trattativa.
Prestito e obbligo?
Come riportato da Sky, ci sono dialoghi in corso per il trasferimento di Kaba in Ligue 1. L’affare potrebbe andare in porto sulla base di prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Nantes, ora al 16°posto con 14 punti a +2 da Auxerre e Metz, compagini che oggi sarebbero retrocesse in Ligue 2.
Bisognerà vedere se Pantaleo Corvino troverà l’intesa con il club francese. Kaba ha collezionato 42 presenze con il Lecce. La sua esperienza è stata condizionata dall’infortunio al legamento crociato patito durante Frosinone-Lecce di due stagioni fa.









Ma è capace almeno cu firma?scherzi a parte non era un bidone e lento si ma almeno qualcosa lui la faceva che poi con i tiri e messo male per la forza mancante nei piedi e un altro paio di maniche,ma a confronto di altri in rosa forse è il meno peggio.
Se vi prendete anche Banda e Morente vi facciamo la promozione del 3×2, e vi diamo in omaggio anche una spasella di pasticciotti e monachine per tutta la squadra
KABA e da riverdere.
Menaaaa!!!! Prima cu cangianu idea!!!
Approfittata del’occasione che nn si rappresentera piu.
Ma quale carriera condizionata da infortunio, è nnu scarparu e basta! Si profila una nuova plusvalenza di Corvino.
Era buenuuu🙏🙏🙏
ma corvino è specialista in bidoni.
A casa tua ne sanno qualcosa
Tu sei il primo
Da ateo spero in Dio che se lo prendano e anche di corsa.
TATILUUUUUUU….. lmv