Lecce-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

I giallorossi salentini affronteranno la formazione biancoceleste nella ventiduesima giornata del campionato di Serie A

Reduce da quattro amari ko consecutivi, al netto di un calendario certamente proibitivo, il Lecce torna a giocare tra le mura amiche e lo fa ospitando la Lazio. I biancocelesti non se la passano certo molto meglio, non vincono da un po’ e sono in piena contestazione complice un mercato che sta deludendo i propri tifosi.

Probabili formazioni

Di Francesco non avrà gli infortunati Berisha e Camarda oltre a Pierret ed allo squalificato Gaspar, mentre recupera Danilo Veiga e potrebbe contare su ulteriori innesti dal mercato. Per Sarri out Patric, Vecino, Basic e lo squalificato Cataldi.

Ecco dunque le probabili formazioni di Lecce-Lazio:

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Danilo Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Kaba, Banda; Stulic. All. Di Francesco

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Taylor, Rovella, Belahyane; Cancellieri, Ratkov, Zaccagni. All. Sarri

Dove vederla

Lecce-Lazio, sabato 24 gennaio, sarà trasmessa in diretta alle 20.45 in tv e streaming su DAZN. Tutte le notizie sul match, la diretta testuale, le pagelle ed il postpartita su CalcioLecce.it.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Chi dovrebbero essere, i soliti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ultra
Ultra
1 mese fa

Dagli con Kaba
Anche voi siete fissati
Ma che tiene la compagna BONA ?
MALEH TUTTA LA VITA UNICO CHE DÀ DEL TU AL PALLONE

Alessio Lecce
Alessio Lecce
1 mese fa

Lo scorso anno con gli 11 gol di Krstovic, un paio di Baschirotto e persino quattro o cinque tra Morente e Pierotti, con il peggior attacco della serie A, ci siamo salvati all’ultima giornata.
Grazie ai nostri avversari di sabato.
Ci sarà la replica?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quindi abbiamo comprato di brocchi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Romagnoli squalificato

Articoli correlati

I giallorossi salentini affronteranno la formazione azzurra nella trentesima giornata del campionato di Serie A...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Napoli-Lecce...
Napoli-Lecce, le pagelle: l'errore offensivo dell'argentino e difensivo di Gallo fanno la differenza nella ripresa....

Altre notizie