Dopo la ripresa di ieri, Eusebio Di Francesco ha diretto una sessione singola di allenamento nel primo pomeriggio di oggi, mercoledƬ 21 gennaio 2026. Il Lecce ritornerĆ a giocare tra le mura amiche contro la Lazio, sabato alle 20.45 al Via del Mare, dopo la doppia trasferta milanese in cui entrambe le gare sono finite 1-0 prima per l’Inter e poi per il Milan.
Il momento
Contro la Lazio, l’allenatore non potrĆ contare su Kialonda Gaspar, che sconterĆ l’ultimo turno dei tre di squalifica dopo l’espulsione incassata nel finale di Lecce-Parma 1-2. SarĆ del gruppo invece Danilo Veiga, assente allo stadio Giuseppe Meazza contro il Milan. Per ovviare all’assenza del terzino, Di Francesco ha schierato una difesa particolare con la compresenza di Siebert, spostato più a destra in fase di non possesso, Tiago Gabriel, Ndaba e Gallo.
Sul campo di Martignano, l’allenatore ha avuto tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per Camarda, alle prese con le terapie in attesa di conoscere il suo destino con i dialoghi che proseguono tra Milan e Lecce, che vorrebbe trattenere il ragazzo anche per poi realizzare una plusvalenza a fine stagione. Berisha ha svolto un lavoro personalizzato. Il numero 10 sarĆ valutato giorno dopo giorno. La speranza di Di Francesco era averlo a disposizione dopo la doppia partita dello stadio Giuseppe Meazza.
La preparazione dei giallorossi proseguirĆ domani mattina a Martignano.








