Qui Toro, Ismajli ko: problema ai flessori, salta il Lecce

Il punto sul prossimo avversario dei giallorossi

Ismajli non giocherĆ  con il Torino contro il Lecce. Il difensore albanese, che era uscito nella partita giocata contro il Como sabato scorso toccandosi la coscia, si ĆØ sottoposto nei giorni scorsi a esami strumentali più precisi. Il Toro annuncia l’esito dei test strumentali:

“Il Torino Football Club comunica che il calciatore ArdianĀ Ismajli ĆØ stato sottoposto ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato unĀ interessamento distrattivo parziale ai flessori della coscia destra. La prognosi verrĆ  definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Da capire quando Ismajli rientrerà, intanto sicuramente salterà la partita contro il Lecce, che può valere la panchina di Marco Baroni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'analisi dei giallorossi con il centrocampista albanese in campo...

Altre notizie