Atalanta, Krstovic ricorda: “A Lecce giocavo sempre, qui c’è tanta concorrenza. Sto crescendo”

Le parole dell'attaccante prima della partita di Champions in Belgio contro l'Union Saint Gilloise

Nikola Krstovic è il calciatore, tra quelli delle squadre italiane, ad aver segnato piu gol nell’anno solare 2026. Già quattro reti tra campionato e Champions League. E adesso vuole prendersi l’Atalanta. “A Lecce giocavo sempre – ha raccontato ieri -, qui a Bergamo ci sono tanti attaccanti forti, noto tanta qualità e penso di crescere sotto ogni aspetto”.

La rivalità

Lo stesso bomber montenegrino, per due anni al Lecce prima di passare all’Atalanta, ha raccontato il suo periodo a Bergamo.

“Ho cambiato la mia vita nei primi mesi della nuova stagione, poi è andata un po’ meglio. Provo a dare il massimo con il mister insieme ai miei compagni. Andiamo avanti, domani è una partita dura per noi, ci aspetta una gara forte. Daremo tutto per vincere la partita, vedremo dopo la gara. Speriamo nelle prime otto. Per me e Gianluca non è importante chi gioca dall’inizio, per noi è importante dare tutto, a prescindere dai minuti in campo. Non c’è problema. Ci diamo grande fiducia, sia io che Gianluca, è una cosa bellissima andare in gol”.

Subscribe
Notificami
guest
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Juan
Juan
1 mese fa

Ha detto la verità…..una delle poche scommesse vinte da Sartuminzippa.

Gigi
Gigi
1 mese fa

Ha detto la verità, facciamo ridere

angelo
angelo
1 mese fa

si ma non sputare..dove hai mangito

Tifosoh24
Tifosoh24
1 mese fa

Il ragazzo ha detto solo la verità.
Chi lo definisce ingrato, mi chiedo se poi è lo stesso che critica l’operato di questi anni dell’aria tecnica ?

Vincenzo Saverio
Vincenzo Saverio
1 mese fa

Ha detto la verità…a Lecce giocava perché non aveva concorrenza in attacco ora ha davanti scamacca e lookman …ma soprattutto a Bergamo si diverte, a Lecce doveva inventarsi il gol causa gioco poco o per niente offensivo.

Core presciatu UL
Core presciatu UL
1 mese fa

Ingrato e irrispettoso per chi ti ha messo in luce

Cri
Cri
1 mese fa

E cosa ha detto di sbagliato???
Io lo dico da un po’di tempo che questa società sta perdendo in credibilità!
Mai a migliorare sotto l’aspetto tecnico, anzi ogni anno peggio, nonostante le plusvalenze fatte. I giocatori buoni non vedono l’ora di andare via, specialmente quando vedono che devono battagliare da soli in campo! E il prossimo sarà Falcone!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ha detto tutta la verità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

A Lecce eri il padrone lì sei un gregario

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ha detto solo la verità.
La stessa verità che vediamo tutti, perché mentire? Non chiediamo tutti più qualità?
Forse e dico forse, quest’anno, rispetto allo scorso anno, un po’ di qualità in più si intravede con il nuovo innesto e quando fanno giocare Maleh

Articoli correlati

Cambio al timone per i grigiorossi terz'ultimi nella classifica di Serie A alle spalle del...
Il club grigiorosso terzultimo in classifica ha reso noto l'esonero a fine mattinata. Ora si...

Altre notizie