Mohammed Kaba ha accettato l’offerta del Nantes, dove si ĆØ trasferito in prestito oneroso con diritto di riscatto e dove ritroverĆ Ahmed Kantari, suo allenatore ai tempi del Valenciennes.
Con un post su Instagram, il 24enne, 15 presenze in campionato quest’anno, ha salutato il Lecce: “Qui sono cresciuto. Ho imparato cosa significa lottare ogni settimana, in un club sostenuto da una vera passione, da una cittĆ calorosa e da tifosi sempre al fianco della loro squadra”.
I ringraziamenti
E poi: “Grazie alla dirigenza, allo staff, ai miei compagni di squadra e a tutte le persone che lavorano nellāombra per la fiducia e il lavoro quotidiano. Grazie anche ai tifosi per lāenergia al Via del Mare, non si dimentica. Vi auguro il meglio per il finale di stagione e tanta forza per andare a conquistare questa salvezza. Da parte mia, mi unisco al FC Nantes fino al termine della stagione, con la voglia di affrontare una nuova sfida. Mi mancate giĆ . A presto.Momo”









Il giocatore per me c’era e c’ĆØ sempre stato. Potente fisicamente, bravo nelle due fasi. Le uniche due pecche erano la proverbiale lentezza e la sfortuna sotto porta. L’ infortunio lo ha penalizzato tantissimo. In bocca al lupo Black panther.
Na buona giornata….
Grazie di tutto. Ti sei sempre impegnato quando hai giocato. Poi le qualitĆ sono quelle che sono, ma non ĆØ colpa tua. Fidati š¤£
Gran bravo ragazzo. In bocca al lupo
āPRESTITIā con diritto di riscatto ā¦.. Spesi dal FENOMENO di VERNOLE CENTRO, milioni e noi LI PRESTIAMO con Diritto di riscatto se si salvano ⦠KABA (detto frigorifero – 3 mil. ā¬.) PIERRET, HELGASON, MI RACCOMANDO ⦠impegnateVi molto salvateVi cosƬ NON CI VEDIAMO PIĆ š”š“šš
Mohammed nonostante tutte le critiche, eri uno dei pochi che lottava sui palloni e li recuperava, poi le defezioni in fase offensiva erano quelle che erano ma in mediana recuperavi tutto (o quasi). Grazie per la tua professionalitĆ e il tuo impegno al 100%. In bocca al lupo!
Un giocatore esemplare come persona..ha dato sempre tutto.. ĆØ vero con alti e bassi..ma sempre con impegno e soprattutto con tanta educazione..ricordo lo scorso anno vs il Genoa molto disponibile per un selfie con mio figlio..a presto Momo