Fischietto abruzzese per Cagliari-Lecce. Il match in programma lunedƬ sera sarĆ infatti arbitrato dal direttore di gara Ermanno Feliciani di Teramo, designato per lo scontro diretto che vedrĆ i salentini ospiti dell’undici di Fabio Pisacane.
La designazione completa
Ermanno Feliciani della sezione di Teramo sarĆ coadiuvato dagli assistenti Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia e Gamal Mokhtar della sezione di Lecco. Il IV Ufficiale sarĆ il signor Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Al VAR Giacomo Camplone della sezione di Lanciano; AVAR Marco Guida della sezione di Torre Annunziata.
Precedenti
Appena in un’altra occasione Feliciani ha arbitrato il Lecce. Un esordio datato lo scorso ottobre, quando si ĆØ disputata Udinese-Lecce che ha visto i bianconeri primeggiare per 3-2. Con il Cagliari ĆØ invece la quinta direzione: nei quattro precedenti per i rossoblù 3 ko ed un successo.








