Il messaggio è chiaro e arriva direttamente dai social: “Continuiamo a lavorare, ad aumentare la forza e la fiducia. Pronti per la prossima partita in casa”. Firmato Yerry Mina, si riprende il proprio posto, il suo Cagliari e adesso si candida seriamente a tornare titolare contro il Lecce. Il club sardo è pronto a tornare dal 1′, dopo aver saltato la partita contro la Roma.
Mina era in dubbio per la partita contro i salentini. Dovrebbe, però, farcela. E ieri è tornato a disposizione di Fabio Pisacane.
Gli altri infortunati
Alessandro Deiola e Gabriele Borrelli hanno svolto soltanto terapie, segnale che lo staff medico preferisce non accelerare i tempi per evitare ricadute. Lavoro personalizzato invece per Michael Folorunsho, che punta a intensificare i carichi già dalla prossima settimana. Restano ai box Andrea Belotti e Mattia Felici, impegnati nel loro percorso di recupero.









Penso che con Ranieri e Parisi faccia parte del trio più antisportivo della serie A
Una delle più grandi teste di xxxxx del campionato….mena come un fabbro ed è un provocatore nato…..scorrettisimo
Il problema è che nessun arbitro lo stoppa
Mai na fiata ca se ne stocca unu 😡😡😡
Pretattica allo sfinimento
Ma vai a cacar…. YERRY
Il più falloso di tutti i tempi
Quel gran simpaticone
Attenti MIna è un provocatore…
Propriu cu nui, doveva rientrare stu taluernu