IL PRIMO PENSIERO. «La sconfitta è irrilevante rispetto allo stato di salute di Banda. Ci auguriamo tutti che sia un problema lieve e che il ragazzo torni presto a Lecce».
LA PARTITA. Ā«Peccato per come ĆØ finita. La squadra ha giocato un primo tempo straordinario, trovando la rete del vantaggio e sfiorando anche il raddoppio. Il nostro portiere Falcone non ha subito tiri in porta. Sarei stato curioso di vedere come sarebbe finita se Coulibaly fosse rimasto in campo fino alla fine. Purtroppo, la sua sostituzione forzata ha fatto venire meno quell’equilibrio perfetto che si era venuto a creare in campo contro i campioni d’Italia. Gandelman, si sa, ha caratteristiche differenti e comunque pure lui ha dato tutto. Mi spiace per la sconfitta ma sono comunque soddisfatto della prestazione, la squadra sta crescendo di partita in partita grazie al lavoro di mister Di FrancescoĀ».
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Sai comu te salvi? Mantieni 27 punti e speri ca’ Pisa fiorentina Cremonese e Verona nu bincenu mai fino a maggio…
Il problema principale non sono le (belle) prestazioni… ma portare a casa più punti possibili… andando di questo passo non si va da nessuna parte… Questa ĆØ la base principale CARO PRESIDENTE!!!
Ci si aspettava che col Napoli che si perdeva come anche la prossima contro la Roma sara una altra ennesima sconfitta povero Lecce Speriamo che ci salviamo, il prossimo campionato sara’ tale e quale!!! Comunque ovunque e dovunque sempre Salento lu sule lu mare lu jentu!!šā¤ļø
La solita menescia! Con la prestazione non ti salvi, servono punti.
Ma di Stulic non dicono mai niente?? Non si accorgono che ĆØ come giocare senza attaccanti!
Con ste punte inesistenti e mo te salvi… Stulic, Cheddira e Camarda, tutti e 3 messi assieme non fanno neanche uno scarso!
Si ma per salvarsi servono i punti! Non basta vincere solo con le dirette concorrenti. Il materiale messo a disposizione dello staff tecnico è ai minimi termini tecnicamente, sarebbe bastato prendere 2/3 elementi più validi per salvarsi con più tranquillità .
Posto che la SocietĆ ĆØ questa (in fatto di scelte e non di risorse), ĆØ inutile inveire contro.
Finché sarà serie A, tanto di cappello.
E poi, nella mediocritĆ generale del campionato, uno dei peggiori in Europa, almeno ieri nel primo tempo abbiamo disputato una gara apprezzabile.
Squadra sempre disattente la seconda volta in due settimane che subiamo gol nei primi secondi del secondo tempo ci vuole attenzione e concentrazione comunque š„²
il gol del pareggio e’ ammissibile se giochi in 5 contro 11 ma in parita’ numerica e’ da ciucci aggravati
Bastaaaa…meglio tacere.
Ci state facendo umiliare.
Alle volte mi chiedo a cosa serve essere in A, se il finale ĆØ sempre lo stesso?
Soffrire, imprecare e sentir dire dai dirigenti o allenatori: non sono queste le gare da vicere sono un altro pianeta.
Ma il problema e’ che nn vinciamo con nessuna in modo netto e indiscutibile.
Basta chiacchere
Vai a tifare Bari ā¼ļø
Fai un po di trastumanza