Il Cagliari si prepara alla difficile sfida contro il Napoli, in programma venerdì 20 marzo alle 18.30 all’Unipol Domus. Il tecnico rossoblù Fabio Pisacane presenta la gara dal CRAI Sport Center di Assemini. Le sue parole:
L’analisi dopo Pisa
“A 4 giorni di distanza da Pisa, dovevo solamente capire cosa non avesse funzionato sotto il profilo tecnico. Non abbiamo offerto una prestazione all’altezza, è stata una prova negativa e abbiamo perso così un’occasione. Dispiace, perché sentiamo fiducia dai tifosi nei nostri confronti“.
“Pochi giorni di stacco? I giorni sono sicuramente pochi tra il Pisa e il Napoli: però quando è stata fatta una partita come l’ultima, c’è la volontà di riscattarsi subito“.
L’avversario. Ecco il Napoli
“Il Napoli è una grandissima squadra che lotta per i primi posti. Sappiamo che non si tratta di una partita come le altre: i ragazzi vogliono riversare rabbia e gioia sul campo. Per questo mi hanno chiesto il ritiro anticipato. Affrontiamo un’avversaria di alto livello che, nonostante i tanti infortuni, ha fatto tanti punti. Dobbiamo giocare con quella bava alla bocca che non si è vista a Pisa“.
Qui le dichiarazioni integrali.








