Chievo non ammesso in B, la società annuncia il ricorso

La società clivense è stata esclusa dalla Covisoc, organo di controllo dei conti dei club.

Il Chievo Verona è fuori dalla Serie B. La documentazione prodotta dal club non è stata approvata dai controllori. Ora, i gialloblù hanno tempo sino al 13 luglio per mettersi in regola

La società del presidente Campedelli ha pero annunciato ricorso: “in merito alla comunicazione pervenuta in data odierna alle 23.05 dalla Co.Vi.So.C – si legge nella nota – il ChievoVerona annuncia il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali, per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22″.

In Serie C, guai per tre compagini. Il Carpi, che s’apprestava ad ingaggiare l’ex Lecce Sebastiano Siviglia in panchina, non è stato ammesso al terzo livello nazionale al pari di Casertana e Sambenedettese, Novara e Paganese.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
AL
5 anni fa

Mi fa piacere per il Cosenza.

Kunta Moi
5 anni fa

Lotito, salvale tu…!!!

Vitantonio
5 anni fa

Quando non sei figlio di lotito

Articoli correlati

Nuovo accordo quadriennale tra Tiago Gabriel ed il Lecce...
Il centrocampista del Lecce indosserà la maglia della Mauritania...
Il centrocampista offensivo del Lecce parteciperà alla competizione europea...

Altre notizie