Resta in contatto

News

Chievo non ammesso in B, la società annuncia il ricorso

La società clivense è stata esclusa dalla Covisoc, organo di controllo dei conti dei club.

Il Chievo Verona è fuori dalla Serie B. La documentazione prodotta dal club non è stata approvata dai controllori. Ora, i gialloblù hanno tempo sino al 13 luglio per mettersi in regola

La società del presidente Campedelli ha pero annunciato ricorso: “in merito alla comunicazione pervenuta in data odierna alle 23.05 dalla Co.Vi.So.C – si legge nella nota – il ChievoVerona annuncia il ricorso ritenendo di aver operato in linea con le normative vigenti e federali, per l’iscrizione al campionato di Serie B 2021/22″.

In Serie C, guai per tre compagini. Il Carpi, che s’apprestava ad ingaggiare l’ex Lecce Sebastiano Siviglia in panchina, non è stato ammesso al terzo livello nazionale al pari di Casertana e Sambenedettese, Novara e Paganese.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News