GdS – Stovini: “Baroni se la gode di più questa promozione”

Il difensore toscano è stato chiamato a parlare del big match di sabato tra Lecce e Vicenza

LA PARTITA.“E’ una partita importante, difficile e complicata per tutte e due le formazioni. Una sfida testa-coda che vedrà favorito il Lecce, che vanta più qualità e si sta giocando la A forte della grande prova fornita con il Pisa. Se dovesse andare male, ha un’altra occasione per la promozione nell’ultima sfida in casa con il Pordenone, già retrocesso. Al Vicenza per salvarsi può anceh non bastare vincere”.

SIMILITUDINI. Ce ne sono poche. A parte la presenza di elementi esperti e di giovani. Il questi anni il calcio è cambiato: è tutto diverso”.

BARONI. Sarebbe un bel risultato per lui. Ci godrà più stavolta da allenatore, perché questa esperienza è stata più difficile rispetto a quella da calciatore”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ivo
4 anni fa

Grande Lorenzo ✌

alors
4 anni fa

Fantastica questa stagione e questo campionato ricchissimo di emozioni.

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie