Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cds – Bojinov: “Sogno di portare un bomber a Corvino”

L’ex attaccante giallorosso ha parlato al Corriere dello Sport dei suoi progetti per il futuro che si intrecciano con Lecce e con Pantaleo Corvino.

COSA FA OGGI. “Gioco con il Septemvri Sofia, una giovane società che punta sui prodotti del suo vivaio, un po’ come faceva e fa oggi il Lecce. Il nostro presidente è molto ambizioso e vuole valorizzare i ragazzi bulgari. Io sono il più grande della squadra e cerco di aiutarli con la mia esperienza”.

FUTURO. Non credo che arriverò a 40 anni ancora in campo. Sto già studiando per il secondo tempo della mia carriera. Il prossimo anno mi iscriverò al corso Uefa A e cercherò di sfruttare al meglio questa importante opportunità, mi piacerebbe allenare, ma non mi voglio precludere la possibilità di vivere un’esperienza anche come direttore sportivo e seguire così le orme di Pantaleo Corvino, lui è un grande maestro”.

LECCE. “Appena posso venire a Lecce ci torno volentieri. Ci sono un po’ di amici come il direttore, Mirko Vucinic che oramai vive lì e Don Damiano. Per me è sempre bello tornare, la gente mi ricorda con grande piacere e la tifoseria fa parte della mia vita, mi piacerebbe tornare anche allo stadio per assistere alle sfide del Lecce dal Via del Mare”.

CORVINO. “L’ho sentito il direttore e l’ho sentito carico per questo suo ritorno in A con il Lecce. La sua mano si vede nella società e ha portato un grande cambiamento. Ha delle grandissime capacità per trovare dei calciatori giusti, il direttore sta facendo cose eccellenti, sono convinto che il Lecce farà un grande campionato e riuscirà a valorizzare molti giocatori, molti di loro sono particolarmente interessanti”.

CESSAY “Lui è un giocatore importante, ha fatto molto bene a Zurigo, sono convinto che non avrà problemi in Serie A, farà tanti gol e ha grandi numeri, sarà un giocatore importante per la squadra e poi Corvino l’attaccante non lo sbaglia ma, già dai miei tempi, Chevanton , Lucarelli… che giocatori, che attaccanti!”.

TRATTATIVE IN FUTURO. Ho già parlato con il direttore, sogno di portare un nuovo Bojinov, mi piacerebbe che qualcuno possa ripercorrere la mia strada, io farò di tutto per riportare in alto i giocatori bulgari, sono convinto che ci sono ragazzi che potrebbero essere pronti per la prima squadra, non escludo che in futuro ci possa essere un contatto tra me e il Lecce in questo senso”.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Grazie Bojinov per i gol e le emozioni che mi hai dato sempre forza LECCE 💛❤️💛❤️

Sellone Ciompi
Sellone Ciompi
1 anno fa

se sono come te i giovani bulgari lasciali dove sono nu pampasciune ci è bastatu e avanzatu

Ucciu
Ucciu
1 anno fa
Reply to  Sellone Ciompi

A fessa te dra bucchinara te mammita

cometipare
cometipare
1 anno fa

Ma basta con questo mercenario! SEI SCAPPATO DA LECCE per la fiorentina e ti sei anche TATUATO il loro stemma, portali alla viola i nuovi Bojinov MERCENARIO.

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  cometipare

Secondo te giocano per la curva?

cometipare
cometipare
1 anno fa
Reply to  Carlo

Non devono giocare per la curva ma per il LECCE per quella maglia.

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  cometipare

Mettetevelo in testa che sono professionisti. Il Lecce, la maglia, resta. I giocatori arrivano e partono. Credete ancora alle storie da libro Cuore?

Rizzo dalla Svizzera
Rizzo dalla Svizzera
1 anno fa
Reply to  cometipare

Ma se rifletti un po’… Non possono mica restare tutti al Lecce… Per tutta la carriera… Sarebbe bello per la Società… Lotterebbe per un posto Uefa sicuramente… Mínimo

cometipare
cometipare
1 anno fa

Ma se ti informi un po’ ricorderai la pagliacciata che fece Bojinov con lo stemma della fiorentina in conferenza stampa. Oppure quando si fece la scritta Fere in testa perché passo alla Ternana. Se tifi Lecce non ti fai il tatuaggio della Fiorentina o altre idiozie simili… È solo un opportunista ed un mercenario al pari di qualche altro che ha riscoperto di tifare Lecce quando ormai era un giocatore finito.

Sil
Sil
1 anno fa
Reply to  cometipare

Quindi a te se una ditta offrisse il doppio/triplo dello stipendio, rifiuteresti per il logo e l’attaccamento alla tua azienda, giusto? Se vuoi chiedo al collega di metterti alla prova, sono veramente curioso, altro che tatuaggio o stemma… 😀

Last edited 1 anno fa by Sil
cometipare
cometipare
1 anno fa
Reply to  Sil

Esatto si chiama “credere in un ideale” e non mi aspetto che tu comprenda ma non preoccuparti siete in tanti.

Gianni
Gianni
1 anno fa
Reply to  cometipare

Senza contare la spudorata esultanza quando ci segnò contro in un Juventus Lecce in serie B

Pino
Pino
1 anno fa
Reply to  cometipare

Lui mercenario, e tie pampasciune… La società l ha pagato 30 milioni di lire a 12 anni, l ha rivenduto a 30 miliardi di lire, e lo chiami mercenario. Tu nu stai buenu cu la cucuzza.

wanja p.
wanja p.
1 anno fa

👏❤️💛

Articoli correlati

marin pongracic
Iniziano gli allenamenti nella settimana che condurrà alla partita di Cagliari, in programma domenica alle 12.30...
Domenica alle 12.30 , i giallorossi giocheranno in Sardegna il match valevole per la 35°giornata...
Nel corso della conferenza stampa di oggi sui lavori di restyling e ammodernamento dello stadio...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce