Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni a Dazn: “Compatti nelle difficoltà. Prestazione che ci farà crescere”

baroni

L’allenatore del Lecce si presenta così ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno con la Cremonese.

CAMBIO MODULO DELLA CREMONESE. Baroni si è espresso così a Dazn: “Volevamo provare a vincere ma la squadra ha fatto una buona prestazione su attenzione e determinazione. Siamo stati compatti nelle difficoltà, loro sono stati aggressivi e ci hanno tolto gioco sugli esterni. Siamo andati sotto, abbiamo recuperato e ci sono mancate energie fisiche e mentali per la vittoria. La squadra sa soffrire e anche oggi abbiamo dato tutto. Lecce così giovane? Sappiamo il nostro percorso e quello che abbiamo pensato con la società. La squadra deve crescere nelle prestazioni e nelle gare complicate dove sul campo ci sono difficoltà da gestire, abbiamo trovato una squadra che ha corso tanto. E’ un altro step di crescita che stiamo facendo”.

HJULMAND MARCATO E MEZZALI OUT. Baroni analizza così il rendimento della mediana: “Sul primo gol c’è stata pressione, dovevamo gestirla in maniera diversa. Valeri e Sernicola sono stati aggressivi sui nostri esterni e le mezzali erano in difficoltà. In campo le difficoltà si trovano, serve compattezza e oggi è una prestazione che ci aiuterà a crescere”.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
1 anno fa

frasi fatte “step di crescita” “siamo stati compatti”…noi invece abbiamo visto un leccino lento e sopratutto rinunciatario e tutto questo in uni scontro diretto. ovviamente la Cremonese ringrazia e porta a casa.

Mandrake
Mandrake
1 anno fa

Baroni è un bravo allenatore… è il sistema delle partite truccate che non va….lui è dentro al sistema…. E ne sono coinvolti tutti….
Dove c’è da mangiare c’è sempre un sacco di gente…..

Ivan
Ivan
1 anno fa

Baroni dopo la sosta parlare che ci sono mancate energie fisiche e mentali è un o troppo. Diciamo invece che se in corso d’opera avessi cambiato modulo forse ora stavamo leggendo un’altra partita. Queste sono le partite da vincere ora tocca andare all’Olimpico per essere falcidiati dalla Roma.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Tutti nui di li caricamu per Dio …

carloalemanno
carloalemanno
1 anno fa

step di crescita di un bonsai..ma dove vuoi andare

Giallorosso
Giallorosso
1 anno fa

Non è difficile bloccare il gioco del Lecce è sempre lo stesso

Direttore1982
Direttore1982
1 anno fa

Mister se la prossima giochiamo così ne prendiamo 5/6 gol.. sarei curioso contro Milan,Roma e Atalanta… malissimo.. è inammissibile in A non riuscire a fare tre passaggi consecutivi..o peggio non tirare in porta! Poi reparti scollegati.. centrocampo saltato sistematicamente e giocatori senza sangue.. mosci nei contrasti.. oggi gli avrei fatto assaggiare un pò di grida di Mazzone e Jurlano.. troppo perbenisti!

Franco 33
Franco 33
1 anno fa

Mister gli altri cambiano modulo. Noi facciamo sempre lo stesso gioco.
Una volta che le altre squadre lo vengono a sapere non ci vuole niente perché ti blocchino e ti facciano fare figuracce come quella di oggi.

Nick
Nick
1 anno fa

Oggi si sono palesati tutti i limiti della squadra. Difesa ok però a parte qualche sbavatura. Facciamoli rodare un po’ di più e a gennaio con 1 attaccante centrale e 2 mezzali forti fisicamente faremo un ottimo girone di ritorno

Luana
Luana
1 anno fa

Step di crescita. Va bene, come vuoi. 😊 💛❤️

Articoli correlati

lecce monza dorgu
Il confronto tra le probabili formazioni dei quotidiani e la formazione ufficiale del Lecce. Gotti...
ramadani
Dal Corriere dello Sport al Quotidiano: i titoli dei giornali sul pareggio del Lecce...
Su Instagram arriva il messaggio del centrocampista del Cagliari espulso per l'intervento su Ramadani...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce