Ai taccuini del Nuovo Quotidiano di Puglia torna a parlare il presidente giallorosso nel giorno del settimo anniversario del sodalizio che ha portato il Lecce dalla C alla A.
“Ho dovuto indossare la tuta. Ć stata davvero una serata che ha premiato il lavoro intelligente e generoso dei ragazzi e del mister. Abbiamo battuto l’Atalanta che in trasferta aveva sempre vinto cogliendo un solo pareggio. In due partite con il rischio di zero punti ne abbiamo colti quattro. Peccato per gli episodi sfortunati e per certi arbitraggi infelici che ci hanno tolto, quattro, cinque punti, che avremmo meritato”.
“E’ stata una vittoria liberatoria. Questa sera ci siamo concessi dieci minuti di meritata euforia, ma adesso pensiamo giĆ alla partita con la Sampdoria fra soli quattro giorni. Vogliamo continuare. Dopo la partita con la Juve si ĆØ detto di tutto e di più. Ho voluto restare in silenzio, chiuso in me stesso per trasmettere ai giocatori ed all’allenatore, al gruppo, con Corvino e con Trinchera tutta l’energia e la fiducia possibile, contando sull’impareggiabile aiuto dei nostri tifosi sia in casa che fuori. Un’energia che la squadra ed il tecnico hanno riversato in campo, dimostrando il reale valore”.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.









Non cadete nei soliti qualunquismi…c’ĆØ sempre un eccesso di entusiasmo quando si vincono gare importanti e questo tende poi ad abbassare la guardia… Bisogna giocare le gare come se fossero l’ultima di campionato e senza appello per la salvezza.
Grande Presidente. Vogkio precisare il mio commento nel dopo partita contro la Juve era solo per il NON gioco da parte della squadra, (non so se è stata preparata così la partita)
Stesso comportamento la squadra la avuta con il Bologna.
Il mio era solo preoccupazione, perchĆ© la squadra aveva sempre fatto vedere il gioco aggressivo, ieri ĆØ stata un altra battaglia vinta meritatamente. Forza Lecce šā¤ļø
“Dopo la partita con la Juve si ĆØ detto di tutto e di più.” Da parte di chi? I tifosi sono molto presenti in casa e fuori, i commenti, quelli da considerare, non mi sono sembrati assolutisti, quindi si può dire che tutto ĆØ nella norma.
Baroni abbande ššš
Io ho una certa etĆ , confesso che sul 2-0 ho spento la TV (non vivo a Lecce), ero preoccupato per le coronarie, davo una sbirciatina ogni tanto, mia moglie credo mi abbia preso per pazzo….si può godere a tutte le etĆ .
Grazie Lecce, Grazie Presidente, questa ĆØ la squadra che ci piace
Weeee Wagliiooooā¦non scrive piuā nessuno wagliiooā¦dove ĆØ finito il mio amico barese ZODIACO..wee bella partita ieriā¦ho tifato per voiā¦Un saluto dllo Zio Vito da Beriā¦vi ricordo che mia moglie lavora sempre zona pane e pomodoroā¦Siete teneri Waglioooā¦Lo Zio
Tua moglie andrebbe revisionata,mandala in qualche maneggio
tre punti sabato…loro sono allo sbando e noi dovremo andare a prenderci i tre punti!
dopo avere sentito quel demente di cassanucolo dire che davanti alla Sampdoria c’Ć© il Lecce quindi fin troppo facile da recuperare i punti di distacco( che però caro analfabeta per il momento sono sei) sabato voglio andare ad affossarli, purtroppo non definitivamente , per il definitivo ci penseremo nella partita di ritorno!
E vero grande presidente šā¤ļøšŖšš
šā¤šā¤šā¤šā¤šā¤šā¤šā¤
Ora però testa alla Samp