Ecco quali sono i giocatori meno utilizzati da Baroni

Per capire quelli che potrebbero essere gli eventuali esuberi del mercato di gennaio e le scelte di Pantaleo Corvino.

Se Falcone e Baschirotto, chi lo avrebbe mai detto ad agosto, sono gli imprescindibili di Marco Baroni, con 1350 minuti in campo ci sono dei giocatori che fino a questo momento il terreno di gioco lo hanno visto veramente pochissimo. Sono infatti appena 21 i minuti in campo, quelli alla prima giornata contro l’Inter del turco Cetin, che ha avuto solo l’opportunitĆ  di esordire, farsi male e poi far perdere le sue tracce, per il calciatore di proprietĆ  del Verona ĆØ facile pensare ad un futuro altrove nella seconda parte della stagione. Una situazione legata alla condizione ĆØ anche quella di Kastriot Dermaku, il centrale albanese ha totalizzato appena 33 minuti in campo, in questo caso oltre ad una condizione fisica non sempre ottimale ci sono anche le scelte del tecnico fiorentino che lo ha inserito infondo alle sue gerarchie.

ATTACCO.Ā Problema gerarchico anche nel reparto avanzato dove con soli 50 minuti in campo c’ĆØ Rodriguez, lui non si adatta a giocare esterno, dove non riesce proprio ad incidere e lo spazio ĆØ diventato limitato, davanti a lui Strefezza, Banda, Di Francesco e Oudin offrono garanzie ben più ampie, il medesimo discorso può essere fatto per Listkowski (72 minuti in campo), il polacco non ĆØ mai riuscito a fare quel salto di qualitĆ  che ci si aspetta e la Serie A può sembrare un essere un livello troppo alto per le sue potenzialitĆ .

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
3 anni fa

Io ci aggiungerei anche un paio di centrocampisti… oltre il fuori rosa. Elgason e uno tra Askildsen e Bistrovic. Per questi 6 partenti, mi piacerebbe arrivassero un terzino destro di pari livello, un centrocampista ed una punta centrale forti. Sarebbe il massimo

Giannuzzo
3 anni fa
Reply to  Francesco

Ma anche entrambi

Articoli correlati

L'attaccante acquistato nel 2025 dai giallorossi ĆØ nuovamente prestato nella B serba per fare esperienza...
Dubbi esclusivamente in attacco, con ben sei elementi in corsa per tre maglie. Ecco le...
I giallorossi chiamati all'impresa nel San Siro rossonero nell'ultimo match prima della sosta del campionato...

Altre notizie