Lecce, rientra Pongracic: da domani allenamenti in differenziato

Dopo l’intervento al ginocchio, il difensore sarà nuovamente in città

Marin Pongracic in giornata rientrerà in sede. Si allenerà all’Acaya con i compagni, per quanto seguendo un programma differenziato.

“L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Marin Pongracic rientrerà nella giornata odierna in sede. Il difensore croato, a partire dalla seduta d’allenamento di domani si aggregherà alla squadra, seguendo il proprio programma di ricondizionamento, dopo l’intervento chirurgico alla caviglia destra”, si legge nella nota della società.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Peccato perché ormai finché recupera del tutto arriva la fine del campionato, uno dei migliori difensori mai avuti a Lecce,speriamo di riscattarlo per la prossima stagione

Commento da Facebook
3 anni fa

Ottimooooo….💪💛❤️

Commento da Facebook
3 anni fa

Bentornato

Commento da Facebook
3 anni fa

Quanto dura?

Antonio
3 anni fa

Forza Lecce bisogna vincere per restare in serie A 💛❤️💛❤️ in bocca al lupo LECCE crepi il lupo

Gagliazzu
3 anni fa
Reply to  Antonio

Viva il lupo!

Articoli correlati

Quattro partite, cinque reti e una firma inaspettata: quella di chi l'attacco lo vede di...
Serata amara per i prossimi avversari del Lecce che vengono battuti in casa dal Benfica....
L'attrice premio oscar ha parlato della sua passione per il Lecce, in diretta nello show...

Altre notizie