Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, squalifiche per Chevanton, Coppitelli e Pascalau

La direzione arbitrale di Kevin Bonacina, fischietto designato in occasione della netta vittoria del Lecce sulla Roma, ha lasciato strascichi non da poco per il finale di campionato della capolista

Il 5-0 inflitto alla Roma al Deghi Center di San Pietro in Lama porta in dote le squalifiche per tre elementi della Primavera. Le tensioni in campo sono cominciate al 28° del primo tempo, quando, a seguito di una contestazione plateale, l’arbitro ha espulso dal campo l’allenatore Federico Coppitelli. Alla fine del primo tempo, lo stesso destino è toccato a Ernesto Javier Chevanton. L’uruguaiano, si legge sul comunicato n.190 “ha assunto un atteggiamento provocatorio ed aggressivo nei confronti dei dirigenti della squadra avversaria, nonostante la notifica del provvedimento di espulsione rientrata nel recinto di giuoco per l’inizio del secondo tempo, invitato dal Direttore di gara ad abbandonare il recinto di giuoco usciva rivolgendo a quest’ultimo un’espressione irrispettosa”.

Infine, il Lecce dovrà fare a meno di Razvan Pascalau per tre partite. Il difensore centrale, partner di Emin Hasic in una coppia ormai collaudata, è stato espulso al 43° della ripresa a seguito di un’espressione gravemente ingiuriosa rivolta all’arbitro.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo Alberto
Lupo Alberto
1 anno fa

Vergogna , il Lecce gli fa male e se possono lo puniscono, polli noi…..la prima squadra si deve salvare con le proprie forze , nessuno ci regala niente….forza Lecce !

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ha avuto la sua ora e mezza da protagonista ed è tornato dove deve stare!!! Nell’anonimato!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cosa significa contestazione plateale?di plateale c’era solo l’entrataccia che ha fatto il loro portiere, ed era rosso diretto, che solo un arbitrucolo di 4 soldi ,presuntuoso, arrogante e malato di protagonismo non ha visto, non voglio pensare che non lo abbia visto in modo volontario, penso che un incapace!!! Quindi non può arbitrare!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ho sempre ammirato Chevanton ma prende un giallo a partita ed è un allenatore in seconda se fosse lui l’allenatore prenderebbe un rosso a partita perché è così sanguigno? In quanto a Pascalau poteva anche fare a meno sul. 5-0 al 89°…siamo obiettivi!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Non vogliono fare vincere il campionato al Lecce 🤬🤬🤬 anche nei campionati minori fanno imbrogli lml. Forza Lecce sempre 💛❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il tutto contro la seconda in classifica. Ottimo.

Articoli correlati

Il pari giallorosso a Cagliari ma soprattutto quello tra ciociari e toscani regala l'obiettivo meritato...
Le parole del tecnico della Primavera Federico Coppitelli in vista del match di domani con...
La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce