Primavera, squalifiche per Chevanton, Coppitelli e Pascalau

La direzione arbitrale di Kevin Bonacina, fischietto designato in occasione della netta vittoria del Lecce sulla Roma, ha lasciato strascichi non da poco per il finale di campionato della capolista

Il 5-0 inflitto alla Roma al Deghi Center di San Pietro in Lama porta in dote le squalifiche per tre elementi della Primavera. Le tensioni in campo sono cominciate al 28° del primo tempo, quando, a seguito di una contestazione plateale, l’arbitro ha espulso dal campo l’allenatore Federico Coppitelli. Alla fine del primo tempo, lo stesso destino ĆØ toccato a Ernesto Javier Chevanton. L’uruguaiano, si legge sul comunicato n.190 ā€œha assunto un atteggiamento provocatorio ed aggressivo nei confronti dei dirigenti della squadra avversaria, nonostante la notifica del provvedimento di espulsione rientrata nel recinto di giuoco per l’inizio del secondo tempo, invitato dal Direttore di gara ad abbandonare il recinto di giuoco usciva rivolgendo a quest’ultimo un’espressione irrispettosaā€.

Infine, il Lecce dovrĆ  fare a meno di Razvan Pascalau per tre partite. Il difensore centrale, partner di Emin Hasic in una coppia ormai collaudata, ĆØ stato espulso al 43° della ripresa a seguito di un’espressione gravemente ingiuriosa rivolta all’arbitro.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Lupo Alberto
3 anni fa

Vergogna , il Lecce gli fa male e se possono lo puniscono, polli noi…..la prima squadra si deve salvare con le proprie forze , nessuno ci regala niente….forza Lecce !

Commento da Facebook
3 anni fa

Ho sempre ammirato Chevanton ma prende un giallo a partita ed ĆØ un allenatore in seconda se fosse lui l’allenatore prenderebbe un rosso a partita perchĆ© ĆØ cosƬ sanguigno? In quanto a Pascalau poteva anche fare a meno sul. 5-0 al 89°…siamo obiettivi!

Commento da Facebook
3 anni fa

Ha avuto la sua ora e mezza da protagonista ed ĆØ tornato dove deve stare!!! Nell’anonimato!!!!

Commento da Facebook
3 anni fa

Cosa significa contestazione plateale?di plateale c’era solo l’entrataccia che ha fatto il loro portiere, ed era rosso diretto, che solo un arbitrucolo di 4 soldi ,presuntuoso, arrogante e malato di protagonismo non ha visto, non voglio pensare che non lo abbia visto in modo volontario, penso che un incapace!!! Quindi non può arbitrare!

Commento da Facebook
3 anni fa

Non vogliono fare vincere il campionato al Lecce 🤬🤬🤬 anche nei campionati minori fanno imbrogli lml. Forza Lecce sempre šŸ’›ā¤ļø

Commento da Facebook
3 anni fa

Il tutto contro la seconda in classifica. Ottimo.

Articoli correlati

Il Lecce di Schipa scappa e sfiora il primo successo stagionale prima di essere ripreso...
La formazione Under 20 del Lecce giocherĆ  domani per la prima giornata del nuovo campionato...
Tre gol per tempo e il Lecce Under 20 ha la meglio della compagine salentina...

Altre notizie